gabriele2001 0 Inviato Febbraio 28, 2013 fillivilla credo di si ma non so come :'( cmq grazie frozenFilivilla no non le vedo :(come faccio a metterlo normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 28, 2013 [quote name='gabriele2001' timestamp='1362053559' post='672708'] fillivilla credo di si ma non so come :'( cmq grazie frozen Filivilla no non le vedo :( come faccio a metterlo normale? [/quote] In fondo alla pagina dovresti trovare la scritta "full version" cliccaci sopra e dovresti tornare alla versione desktop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabriele2001 0 Inviato Febbraio 28, 2013 siii finalmenteee sei un mito :DD grazieeeeeeeee comunque io metto modifica firma e poi?? dove stanno le immaggini??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabriele2001 0 Inviato Febbraio 28, 2013 comunque vorrie un sito dove ci sono le gif (immaggini che si muovono) ma non so dove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Febbraio 28, 2013 Oddio la prima presentazione fatta nel titolo Buonvenuto brotello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Febbraio 28, 2013 Welcome Sei un po' impacciato, è il tuo primo forum vero? Scrivi in ordine! E non mettere troppe Emoticon :D E non so perché ma mi stai simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti