Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

[Topic Serio]Vendetta

Recommended Posts

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362006132' post='672566']
http://youtu.be/iRiWSmGz5E8
[/quote]
Ne ero certo che prima o poi quanlcuno l'avrebbe postato. Guarda contavo i minuti dalla creazione del topic :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una sola cosa da dire.

[i]Voilà! In View, a humble Vaudevillian Veteran cast Vicariously as both Victim and Villain by the Vicissitudes of Fate. This Visage, no mere Veneer of Vanity, is a Vestige of the Vox populi, now Vacant, Vanished. However, this Valorous Visitation of a bygone Vexation stands Vivified and has Vowed to Vanquish these Venal and Virulent Vermin Vanguarding Vice and Vouchsafing the Violently Vicious and Voracious Violation of Volition! The only Verdict is Vengeance; a Vendetta held as a Votive, not in Vain, for the Value and Veracity of such shall one day Vindicate the Vigilant and the Virtuous[/i].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1362005328' post='672543']
Comunque io non sono un tipo vendicativo, difficilmente riuscirete a farmi incazzare (cioè, mi incazzo mooolto facilmente, ma non con delle persone specifiche, le quali si lollano vedendomi sclerare :asd:)

Quelle poche volte che riuscite a farmi arrabbiare però divento davvero, davvero terribile. Punto su una spietata vendetta morale: serie di insulti che premono sui difetti dell'interessato. Poi mi sento terribilmente in colpa.

Esempio: un mio compagno famoso nella classe per la sua... "scarsa capacità deduttiva" è tutto il giorno che mi tira pugnetti, mi fa vecchie, mi lancia l'astuccio. La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando mi svuota l'inchiostro della penna sui jeans.
"Caro X, la gente non ti considera scemo perchè non sai fare di calcolo, o perchè devi leggerti più volte una subordinata per capirla. Ti consideriamo tutti un grandissimo pirla perchè ti comporti come tale, e per quanto ti possa impegnare non capisci mai quando fermarti."
Se ne va offeso.
[/quote]

Beh, se ti metti ad insultarlo vuol dire che sei agli stessi livelli di chi ti ha fatto incazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1362063231' post='672916']
Beh, se ti metti ad insultarlo vuol dire che sei agli stessi livelli di chi ti ha fatto incazzare.
[/quote]
Eh, lo so. Infatti poi me ne pento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1362062965' post='672910']
Ho una sola cosa da dire.

[i]Voilà! In View, a humble Vaudevillian Veteran cast Vicariously as both Victim and Villain by the Vicissitudes of Fate. This Visage, no mere Veneer of Vanity, is a Vestige of the Vox populi, now Vacant, Vanished. However, this Valorous Visitation of a bygone Vexation stands Vivified and has Vowed to Vanquish these Venal and Virulent Vermin Vanguarding Vice and Vouchsafing the Violently Vicious and Voracious Violation of Volition! The only Verdict is Vengeance; a Vendetta held as a Votive, not in Vain, for the Value and Veracity of such shall one day Vindicate the Vigilant and the Virtuous[/i].
[/quote][spoiler][img]http://www.beeplog.it/blogfiles/1/152320/entries/433684/images/vpervendemmia.jpg[/img][/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poveri ciclopi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.