Harlem Shake 0 Inviato Febbraio 28, 2013 Ciao a tutti, Mi ri-presento, Mi chiamo Riccardo, Ho 14 anni e frequento questo forum dai primi passi =D (Mi ri-presento perchè AresDex mi ha fatto bannare.. Yuppi-Yeah!!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Febbraio 28, 2013 Ri-Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Febbraio 28, 2013 Visita questa discussione: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51451-ciao/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 28, 2013 WELCOME TO THE HERD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 28, 2013 [quote name='Harlem Shake' timestamp='1362057507' post='672764'] Ciao a tutti, Mi ri-presento, Mi chiamo Riccardo, Ho 14 anni e frequento questo forum dai primi passi =D (Mi ri-presento perchè AresDex mi ha fatto bannare.. Yuppi-Yeah!!). [/quote] Come ne sei venuto, sicuramente te ne andrai (poi scoprirai il perché). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 28, 2013 Se sei stato bannato non puoi creare un altro account... Sento nell area il profumo del banhammer che si avvicina xD Ribenvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Febbraio 28, 2013 Genio che non sei altro, potevi evitare il topic di benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Febbraio 28, 2013 Adoro questi topic, perché ci permettono di notare chi effettivamente legge le discussioni di benvenuto a cui risponde... In ogni caso ti dico addio. Un po' in ritardo, perché sei già stato bannato... Ma vabbè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 28, 2013 Banhammer incoming...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 28, 2013 povero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 28, 2013 L' avevo detto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti