Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Warn Inesistenti

Recommended Posts

Ciao a tutti i moderatori!
Allora sono stato warnato per 4 giorni per una discussione a cui non ho neanche risposto, chiedo il perchè e chiedo di togliermi i warn dati.

[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/45713-la-cosa-piu-odiabile-che-vi-e-successa-in-minecraft/"]Link alla discussione[/url]

Poi mi hanno warnato ancora per flame in questa discussione perchè ho detto a un utente una cosa che non doveva fare ma poi non gli ho risposto pe evitare il flame e abbiamo risolto in MP e non vedo dove ci stia il warn.

[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/49819-gif-nellavatar/"]Link alla discussione[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul primo non ti so dire(non trovo il messaggio, non vorrei che fosse stato cancellato), per il secondo, molto semplicemente, hai commentato in modo inutile facendo il "moderatore improvvisato", esprimendoti, per giunta, in maniera non gentilissima.
Visto poi quello che è successo dopo, tu hai flammato, dando vita a un breve litigio (poco importa se poi l'avete risolta in altra sede).
La prossima volta evita di "scrivere" che certi comportamenti non devono essere adottati, ma segnala e basta.
Il compito che tu hai "indebitamente" effettuato è di norma attribuito ai moderatori, non ai singoli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='goldr31' timestamp='1362080856' post='673369']
Sul primo non ti so dire(non trovo il messaggio, non vorrei che fosse stato cancellato), per il secondo, molto semplicemente, hai commentato in modo inutile facendo il "moderatore improvvisato", esprimendoti, per giunta, in maniera non gentilissima.
Visto poi quello che è successo dopo, tu hai flammato, dando vita a un breve litigio (poco importa se poi l'avete risolta in altra sede).
La prossima volta evita di "scrivere" che certi comportamenti non devono essere adottati, ma segnala e basta.
Il compito che tu hai "indebitamente" effettuato è di norma attribuito ai moderatori, non ai singoli utenti.
[/quote]Mi scuso allora per la seconda, ma la prima non mi ricordo di aver mai commentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non risultano warn all'attivo per quella discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362096373' post='673661']
Non risultano warn all'attivo per quella discussione.
[/quote]A me sì, per 4 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ti ha fatto sospendere per 4 giorni è stato il warn di Goldr31 da 10 punti, che si sono sommati ai 15 già presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362116230' post='673679']
Quello che ti ha fatto sospendere per 4 giorni è stato il warn di Goldr31 da 10 punti, che si sono sommati ai 15 già presenti.
[/quote]No, a me dava un altra segnalazione di Rob...da 10 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da me non risultano warn dati a cazzo, ergo si, devi tenerteli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1363620480' post='687492']
Da me non risultano warn dati a cazzo, ergo si, devi tenerteli.
[/quote]Ok, fa lo stesso anche se a me risultano.

OT: Barrnet sei di dorien? Se sì, quando cavolo giochi? Non ti trovo mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.