Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Bed0

Cercasi Modder Esperto Per Svilupp. Mod (Mooltobella)

Domanda

Ciao a tutti, oggi mi è venuta in mente una cosa giocando a minecraft, steeve usa 1 mano sola O.O quando me ne sono reso conto volevo uccidermi xD così ho pensato che si potrebbe creare una mod per l'utilizzo delle due mani.
Così si potrebbe tenere in mano spada e scudo(utilizzando una mod che aggiunge gli scudi XD) o spada e torcie e così via...
Se qualcuno fosse interessato ho già in mente l'interfaccia e i controlli, mi serve solo qualcuno disponibile a svilupparla.

Contattatemi su Skype: astinxd00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommy stai zitto, volevi che ti mettevo nei crediti di un idea? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti.

La bttlegear è ferma perchè non sono più modificabili come prima quelle classi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si in effetti è quello che volevo fare xD ma almeno c'è la soddisfazione del fatto che hai avuto un idea così geniale che è già stata sviluppata .-. ti viene da spararti quando non è aggiornata xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potresti essere così gentile da linkarmela? perchè tutti quelle che ho trovato non eran compatibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è aggiornata, hai ragione :/ se ci fosse il modo di aggiornarla o qualcuno vuole provarci mi faccia sapere. Buongame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bed0' timestamp='1362146032' post='673874']
Ciao a tutti, oggi mi è venuta in mente una cosa giocando a minecraft, steeve usa 1 mano sola O.O quando me ne sono reso conto volevo uccidermi xD così ho pensato che si potrebbe creare una mod per l'utilizzo delle due mani.
Così si potrebbe tenere in mano spada e scudo(utilizzando una mod che aggiunge gli scudi XD) o spada e torcie e così via...
Se qualcuno fosse interessato ho già in mente l'interfaccia e i controlli, mi serve solo qualcuno disponibile a svilupparla.

[/quote]
Esiste gia una mod perfettamente identica.
Si chiama battlegear solo che non è aggiornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bho se sai farla te la mod falla non vedo l'ora di provarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='baggio626' timestamp='1362149362' post='673930']
Credo che per fare una mod bisogna saperlo usare ma se anche non fosse sai leggere linguaggio Java?
[/quote]
Forse hai letto male da qualche parte, il Java è simile al C++ però o si usa uno o si usa l'altro. So leggere un po' il Java ma cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che per fare una mod bisogna saperlo usare ma se anche non fosse sai leggere linguaggio Java?[quote name='Ale98' timestamp='1362149280' post='673927']
Perché C++?
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='baggio626' timestamp='1362148665' post='673920']
Bhe per settarla è al quanto difficile! Servirebbe uno bravo con Java e C++ :fermosi:[size=4]
[/quote]
Perché C++?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe per settarla è al quanto difficile! Servirebbe uno bravo con Java e C++ :fermosi:[size=4][quote name='Bed0' timestamp='1362146032' post='673874'][/size]

[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.