XxLoLXx 0 Inviato Marzo 1, 2013 Ciao a tutti ragazzi come già avete visto nel titolo ho problemi di settare default (tramide PermissionsEx),ma possibilmente vorrei questa guida che si fà tramide console perchè nell'altro modo non ci capisco un tubo!E mentre che ci siete mi potete spiegare una lista di codici da settare ad helper builder e Utenti ? (Es:essentials.afk).Se volete sapere i plugin per la lista di codici: "jWarp=settare i warp." "MyHome=settare home e andare nella home" "Essentials". Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 1, 2013 Allora se vuoi teli posso settare dimmi come ti chiami su skype e ti setto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 1, 2013 Ti dico dal principio che jwarp e myhome non ti serveno perchè essentials svolge lo stesso compito, se vuoi comunque te li setto io, dimmi il tuo none skype che ti aggiungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti