Xxshark888xX 287 Inviato Marzo 2, 2013 Non vado in palestra, faccio direttamente tutto a casa. E devo dire che secondo me è meglio. Una sola pecca: Il braccio destro mi si è sviluppato di più, ma forse a causa d'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Xxshark888xX' timestamp='1362263756' post='675373'] Non vado in palestra, faccio direttamente tutto a casa. E devo dire che secondo me è meglio. Una sola pecca: Il braccio destro mi si è sviluppato di più, ma forse a causa d'altro [/quote] Meglio non direi, io vado in palestra 3/4 volte la settimana per 2 circa a volta e li sei molto più seguito, hai un programma che ti fanno dei professionisti in modo da equilibrare bene gli esercizi, ti insegnano a farli nel modo più corretto. Puoi fare a casa, ma devi sapere cosa e come fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Mattimam' timestamp='1362269287' post='675427'] Meglio non direi, io vado in palestra 3/4 volte la settimana per 2 circa a volta e li sei molto più seguito, hai un programma che ti fanno dei professionisti in modo da equilibrare bene gli esercizi, ti insegnano a farli nel modo più corretto. Puoi fare a casa, ma devi sapere cosa e come fare [/quote] Può darsi, ma quando una cosa ti viene naturale/spontanea è migliore, dato che tu sai fino a dove puoi arrivare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Mattimam' timestamp='1362269287' post='675427'] Meglio non direi, io vado in palestra 3/4 volte la settimana per 2 circa a volta e li sei molto più seguito, hai un programma che ti fanno dei professionisti in modo da equilibrare bene gli esercizi, ti insegnano a farli nel modo più corretto. Puoi fare a casa, ma devi sapere cosa e come fare [/quote] Ingenuità o perversione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti