Enhariot 2 Inviato Marzo 1, 2013 Ciao a tutti! Probabilmente, mi sono già presentato in passato, ma dato il periodo di inattività sul forum preferisco rifarlo :). Sono Edoardo, ho 14 anni e sono di Genova, come avrete capito mi piace Minecraft, ma anche i giochi in generale! Sono il fondatore di un piccolo server che ho pubblicizzato nell'apposita sezione, se volete passate pure a visitarlo :). Enharioth. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 1, 2013 Ribenvenuto!!! Segui i topic stickati e i regolamenti di sezione. Nelle sezioni dei server ci sono ferre regole la cui trasgressione porta al ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Marzo 1, 2013 [quote name='Enhariot' timestamp='1362149741' post='673942'] Ciao a tutti! Probabilmente, mi sono già presentato in passato, ma dato il periodo di inattività sul forum preferisco rifarlo :). Sono Edoardo, ho 14 anni e sono di Genova, come avrete capito mi piace Minecraft, ma anche i giochi in generale! Sono il fondatore di un piccolo server che ho pubblicizzato nell'apposita sezione, se volete passate pure a visitarlo :). Enharioth. [/quote] Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Marzo 1, 2013 Ma... secondo me mincraft è il miglior videogioco gel mondo, se non fosse per i griefer e per gli hacker lo metterei al primo psto nella classifica mondiale dei giochi di sopravvivenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Marzo 1, 2013 Ave, e benvenuto/ ben ritornato sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 2, 2013 Bentornatoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enhariot 2 Inviato Marzo 2, 2013 Grazie a tutti per le risposte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti