Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

[Avventura] Kroniks 400+ Download!

Recommended Posts

TRAMA:sei un ragazzo di 16 anni e il tuo sogno è di diventare cavaliere e vendicare tuo padre, che è stato ucciso 14 anni prima....ma qualcosa  ostacolerà il tuo viaggio.
[url="http://www.mediafire.com/?jqqeci344k33yr6"]http://www.mediafire...jqqeci344k33yr6[/url] [ Versione 1.1 ]
In Arrivo un nuovissimo aggiornamento forse, e dico forse, ci sarà una nuova zona nella mappa ma non è sicuro, però è sicuro che ci saranno delle novità!! 

Screen:

http://gyazo.com/3f306c5012577159268c6b255934a3b5

Vi chiederete ... perchè solo uno? Perchè non voglio rovinarvi la sorpresa delle novità !  :pioggiapeo:

Consiglio:

Se volete veramente divertirvi mettete la difficoltà "difficile" ........ 

Video:

Se volete fare dei video sulla custom map a me va benissimo, vi chiedo solo di mettere il link per arrivare alla pagina ufficiale della mappa, cioè questa! E di non scrivere che l'avete creata voi portate rispetto  :sisi:  

Dichiaro che questa custom map è stata creata da me e se trovate qualcuno che dice il contrario sta mentendo!  :cattivo: 

Ultima cosa.... provate la mia nuova custom map! http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/55474-adv-il-rapimento-thriller/

:metal:

Buon Divertimento! 

Aiutozzo: 

nel punto dove siete nella libreria la chest si trovare nascosta sotto al camino dovete picconare li ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, devo dire che non l'ho ancora finita (mi sono bloccato alla missione 4, quella della biblioteca) ma non è grnachè.
Le costruzuoni sono belle, molto belle, davvero complimenti.
La difficoltà è inesistente (praticamente devi solo seguire i cartelli)
E' confusionaria, ti perdi spesso x via delle indicazioni fatte non benissimo.
Comunque è una valutazione a caldo... se la finisco ti dirò meglio, può essere che cambio totalmente idea. e lo spero ;)

P.S. la prima missione (quella di aprire la porta del magazino) è IPER-FACILMENTE superabile.
Non so se ti sei confuso ma nella chest iniziale hai messo 1 STACK di TORCE DI RESTONE (le quali attivano i meccanismi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vi ricordo che se la mappa piace uscirà un aggiornamento di questa con dei miglioramenti e uscirà anche un nuovo capitolo :)
PS: nella missione 4 nella libreria devi guardare sotto al camino li ci sono le chest....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='PuntoDiDomanda' timestamp='1362312140' post='675643']
Dagli screen mi sembra bella, posso farci un video su youtube?
[/quote] Certo :pwnd:[size=4] [/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che hai puntato tutto, o quasi, sull'aspetto esteriore ed architettonico della mappa e delle costruzioni, tra l'altro non tue... Difatti si distinguono facilmente le uniche costruzioni tue (mostro di lana per es.) non appena esci dalla città, che si nota palesemente far parte di un mondo non creato da te, o comunque importata con qualche programma (MCedit per es). Questa differenza tra costruzioni spettacolari e 4 blocchi in croce di lana per dare l'effetto mostriciattolo, purtroppo balza subito agli occhi.
La trama con degli aggiustamenti non sarebbe male, ma i libri sono spesso confusionari e le indicazioni anche.
Concordo inoltre con quanto scritto da Gunevio poco sopra, le missioni sono semplici, diciamo che l'unica difficoltà sta nel seguire i cartelli.
Poi, forse è un bug mio, la difficoltà della mappa è "Pacifica" quindi non mi spowna i mostri, ma ripeto forse è un bug mio.
Comunque diciamo che all'apparenza non sembra una mappa che ha richiesto un certo tipo di impegno da parte tua...
Detto questo mi premetto di dare una valutazione:
Ambientazioni: [color=#00ff00]7[/color]/10 (tenendo conto che il 90% non è opera tua [si notino le scritte in inglese in moltissimi punti.])
Difficoltà: [color=#ff0000]4[/color]/10, troppo facile
Trama [color="#00ff00"]6[/color]/10 trama non male, con qualche aggiustamento.
Voto personale: [color=#ffa500]5[/color] Nel complesso una mappa comunque "soft", che va però aggiustata specialmente dal lato delle missioni.
Consiglio: Se devi usare mappe non tue, almeno abbi gli accorgimenti giusti nel farla tua, per esempio non lasciare scritte in inglese.
Ora attendo il prossimo aggiornamento per vedere se cambierà qualcosa :pwnd:
[size=4]Ciao![/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mh, quindi sono quasi tutte schematics?
...seems (il)lecit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao la mappa l'ha fatto un mio amico e ha messo i cartelli inglesi perchè pensavamo di pubblicarla anche nel forum inglese, ho cercato di toglierli tutti ma me ne sarà sfuggito qualcuno, mi spiace che non ti sia spiaciuta fra 1 oretta caricherò l'aggiornamento ma riguardo ai cartelli non ti prometto nulla....però se sarà apprezzata farò uscire il nuovo capitolo ( senza cartelli inglesi o altro ) però deve essere apprezzata, grazie comunque per averla scaricata ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figurati, e scusa se te lo dico ma, (anche se non è che ci creda molto) fossi il tuo amico dopo essermi sbattuto delle settimane a fare una mappa del genere, 1) ti avrei aiutato con la custom map essendoci anche del mio, 2) mi sarei aspettato qualcosa di più, di molto di più, sempre se fossi lui eh...
Comunque ripeto non è che ci creda molto... Aspetto l'aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farlo uscire l'aggiornamento ma su minecraft nei dati ( saves ) non mi trova la mappa, ma su minecraft quando entro c'è e ci posso entrare non capisco perchè non me la trova, se riesco a risolvere metto l'aggiornamento comunque vi annuncio che sto per far uscire 2 nuove custom 1 sicura e l'altra forse... mi scuso ancora per i cartelli e per il resto... :facepalm2:[size=4] [/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='simonino01' timestamp='1362420369' post='676785']
Vorrei farlo uscire l'aggiornamento ma su minecraft nei dati ( saves ) non mi trova la mappa, ma su minecraft quando entro c'è e ci posso entrare non capisco perchè non me la trova, se riesco a risolvere metto l'aggiornamento comunque vi annuncio che sto per far uscire 2 nuove custom 1 sicura e l'altra forse... mi scuso ancora per i cartelli e per il resto... :facepalm2:
[/quote]
Ok, allora aspetto l'aggiornamento della custom map :)

ps. Sono d'accordo con il primo commento di Endless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo m'ispira, come gli screenshot. Voglio provarla, e poi ti dico il voto complessivo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mappa è carina sotto li profilo dell'ambientazione, la trame è semplice ma a volte non capisco cosa devo fare! Ho fatto un video sulla tua mappa se non ti dispiace! Nella terza parte del video c'è una sorpresina ehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='NitroGearThird' timestamp='1362846987' post='680796']
Eccolo, questa è la prima parte! :asd:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=fO8y5oU228U[/media]
[/quote] Fantastico hahaha mi hai fatto crepare dal ridere xDDDD sopratutto quando ti stava uccidendo lo zombie con la porta loooooooooooool scusa per gli errori nei libri lol :asd::asd:

:asd:

[size=4] :asd:[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ammetterlo, molto bella... Fai il secondo! (Soprattutto la cosa delle missioni, e delle armature incantate ecc...) Ti dico che pensavo ad un mostro più difficile da battere, anziché della lana.... E le armi sono troppo forti, magari metti la difficoltà obbligatoria 'Difficile' perché con armi del genere posso ucciderli troppo facilmente. Continuala, magari fai un BOTTO, cioè che hai ucciso quello sbagliato... un colpo di scena a tuo parere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SiroTattoo19' timestamp='1362851170' post='680865']
Devo ammetterlo, molto bella... Fai il secondo! (Soprattutto la cosa delle missioni, e delle armature incantate ecc...) Ti dico che pensavo ad un mostro più difficile da battere, anziché della lana.... E le armi sono troppo forti, magari metti la difficoltà obbligatoria 'Difficile' perché con armi del genere posso ucciderli troppo facilmente. Continuala, magari fai un BOTTO, cioè che hai ucciso quello sbagliato... un colpo di scena a tuo parere!
[/quote] Ho fatto un altro mappa non proprio un seguito ma abientata nella stessa città cercala tra le mappe :) "I Bianchi " cmq mi fa piacere che ti sia piaciuta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.