Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

[Avventura] Kroniks 400+ Download!

Recommended Posts

[quote name='NitroGearThird' timestamp='1362863865' post='681063']
Ho caricato anche il seguito, se ti interessa vederla tutta completa ahahah

[media]http://www.youtube.com/watch?v=2D9ayEueRWc[/media]
[/quote] mitico video come l'altro :beer:[size=4] [/size][size=4] comunque in messaggio privato di tico dove cercare, devi aver distrutto ilc artello entrando nella libreria e colpendolo mentre uccidevi lo skeletro xk c'era un cartello che dava un indizio... :fermofumo:[/size]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='simonino01' timestamp='1363892729' post='689876']
mitico video come l'altro :beer: comunque in messaggio privato di tico dove cercare, devi aver distrutto ilc artello entrando nella libreria e colpendolo mentre uccidevi lo skeletro xk c'era un cartello che dava un indizio... :fermofumo:
[/quote]

:missnin:

Non ci credo.. non ci credooooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa cortina ma fatta bene ho ditrutto la libreria con 32 carche di fuoco del cannone per trovare la chest poi ho rotto il camino con il piccone e me la sn presa con le case dei villaggiani xD cmq mappa fatta abbastanza bene ben fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora giocando alla mappa e mi sono bloccato alla libreria dopo essere andato a casa di kronis.io non vedo niente nella liberia che mi possa portare avanti nella custom...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora giocando alla mappa e mi sono bloccato alla libreria dopo essere andato a casa di kronis.io non vedo niente nella liberia che mi possa portare avanti nella custom...

si scusate è un errore ora scrivo ufficialmente cosa fare in quel punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.