Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lolly14

The Walking Dead

Recommended Posts

[img]http://2.bp.blogspot.com/-icGvxrrQkzo/ULu4CahGBgI/AAAAAAAAE04/STFGrCQC7F4/s1600/the-walking-dead-logo-1.jpeg[/img]

[b][u]Salve gente !!![/u][/b]
Oggi sono qui per parlarvi di una delle mie serie preferite,ovvero The Walking Dead.
La serie va in onda su sky ogni lunedì sera.Io non ho sky quindi mi guardo le puntate in streaming il giorno dopo.
In poche parole la serie racconta le varie vicissitudini di un gruppo di persone che cercano di sopravvivere in un mondo pieno zeppo di zombie :knife: e di persone cattive :zizi:
Cosa ne pensate di questa serie? Cosa pensate dello svolgimento della trama? Chi sono i vostri personaggi preferiti?La serie è tratta dall'omonimo fumetto...cosa ne pensate delle differenze tra la serie e il fumetto?

[i] (ex)lolli14[/i]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<3 anche io lo adoro ma la nuova serie che è uscita da poco non mi attira, ci sono pochi zombie e troppi problemi tra persone normali, comunque glenn è il mio personaggio preferito e il tuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si allontana troppo dal fumetto, già anche solo che manca Tyresee è tutta un altra storia. Molti dei personaggi sono diversi o cambiano e con questo cambia buona parte della storia. Non entrando troppo nello spoiler devo dire che Rick nella serie è stato veramente trasformato in un personaggio palloso da fare schifo per non parlar del fatto che alla fine della prima serie ci sia quel dottore spoilerone che non c'entra una pippa con la storia. Ho visto solo fino alla prima serie e devo dire che, per me, hanno rovinato uno dei fumetti che preferisco e che tutt'ora leggo. Non ho intenzione di continuarla. Parlando del fumetto devo dire che è stato un passo avanti nel tema "zombie", i comportamenti dei personaggi sono fantastici e molto caratterizzati, poi mi piace che c'è sempre quel fattore X che gli provoca problemi, sono abbastanza sadico riguardo questo fumetto. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace molto, lo registro su SKY e me lo guardo il giorno dopo, non sopporto tutta la pubblicità che fanno. Uno dei primi telefilm/film a tema zombie che mi sia piaciuto, solo che adesso sta diventando troppo fermo, sono 15 puntate che girano tra la prigione e woodbury, basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='fillivilla' timestamp='1362301056' post='675496']
Mi consigliate di scaricare gli episodi da sky o non ne vale la pena ?
[/quote]

Si, fallo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la prima serie e ho iniziato da pochissimo a vedere la seconda, nulla di eccezionale ma come serie si può seguire tranquillamente. Molti parlano malissimo della seconda stagione, cosa contraria della terza invece, dove molti ne parlano bene.

Avevo iniziato a leggere il fumetto, dovrei rimettermi li a leggerlo visto che tutti ne parlano cosi bene. Se devo consigliare qualcosa consiglio di giocare al videogioco, ho finito da poco tutti e 5 gli episodi di fila e mi è piaciuto davvero molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='-Tryton4994-' timestamp='1362261734' post='675348']
<3 anche io lo adoro ma la nuova serie che è uscita da poco non mi attira, ci sono pochi zombie e troppi problemi tra persone normali, comunque glenn è il mio personaggio preferito e il tuo?
[/quote] hai ragione troppi pochi zombie , comunque i miei personaggi preferiti sono michonne e beth (la sorella di maggie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho letto solo la trama della prima stagione, ed sembra una cosa scollegata al fumetto XD

Per chi si lamenta dei pochi zombie: è una "caratteristica" del fumetto (della serie TV non so).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.