Skynning 275 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1362330099' post='675968'] *Batte il martello* "Niente ponies in tribunale!" [/quote] [img]http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/gif/162402%20-%20animated%20fluttershy%20image_macro%20Look_At_All_The_Fucks_I_Give%20macro.gif[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1362330291' post='675976'] Signor Shark,la prego di fare silenzio se vuole portare a casa le chiappe intatte [/quote] Fixed :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Marzo 4, 2013 Oggi per colazione ho mangiato quei 3 pony che avete portato, sanno di tante cose buone .. t a n t e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1362259057' post='675293'] Io faccio l'avvocato...del diavolo [cit.] [/quote] dopotutto, sono solo un diavolo di avvocato [cit.sebastian] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1362418719' post='676744'] [img]http://www.imagerip.net/images/SHIYz.jpg[/img] No eh? [/quote] Un Otaku come te avrebbe dobuto accettare i nostri suggerimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1362418848' post='676747'] Un dio della morte va oltre [/quote] Defense Devil è un demone C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1362419145' post='676752'] Al pacino è Satana [/quote] Fottesega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Marzo 4, 2013 Silenzio in aula prego. Vorrei chiamare al banco dei testimoni qualcuno dei qui presenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 20, 2013 Riprende il processo sul caso criceto! *I giornalisti si aggregano tutti davanti alle porte del tribunale di minecraftitalia.net* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 20, 2013 Purtroppo con il cambio hosting gli archivi sono andati distrutti e con essi la maggior parte delle prove. Rimane solo quello screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 20, 2013 Purtroppo con il cambio hosting gli archivi sono andati distrutti e con essi la maggior parte delle prove. Rimane solo quello screen. Potrebbero anche essere stati rubati da qualcuno che non voleva finire in galera ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Maggio 20, 2013 Vorrei chiamare al banco dei testimoni il sig. Edgardodici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Maggio 20, 2013 Obiezione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 20, 2013 Obiezione! Respinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 20, 2013 Obiezione!E' ancora qui? FUORI DA QUESTO TRIBUNALE!Respinta.Signor giudice, sa che quel paio di scarpe le sta benissimo? Ed anche quella camicia sembra fatta apposta per lei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 20, 2013 Signor giudice, sa che quel paio di scarpe le sta benissimo? Ed anche quella camicia sembra fatta apposta per lei. Grazie, erano in svendita al mercatino delle pulci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Maggio 20, 2013 *entra sfondando la porta del tribunale* ALLAHU AKBAR! *si fa saltare in aria* Secondo me il caso ora è chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 Obbiezione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Maggio 20, 2013 *passa nel tribunale* "Nooooooooooooo, un talebanooooooooooo" Si lancia facendo un'onda energetica scagliando il povero terrorista dall'altra parte del mondo. Il caso è ancora aperto. Ero gia esploso E poi ho lasciato una carica di c4 mooooooooooooooooooolto grande sotto le fondamenta.La tua onda energetica ha scatenato l'esplosione del c4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 20, 2013 *batte il martello alla Mario Bros* Silenzio in aula! Usciere, buttateli fuori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Maggio 20, 2013 *batte il martello alla Mario Bros* Silenzio in aula! Usciere, buttateli fuori! Nel nostro immaginario collettivo tu sei gia esploso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 20, 2013 Nel nostro immaginario collettivo tu sei gia esploso Nel mio no, e il giudice ha sempre ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Maggio 20, 2013 Nel mio no, e il giudice ha sempre ragione. No,il cliente ha sempre ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 20, 2013 Nel mio no, e il giudice ha sempre ragione. :asd:Il flood incontrollato a random è il male! Buttate fuori questi energumeni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 20, 2013 Se ho tempo/voglia, quando vado al computer, costruisco il tribunale del caso criceto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti