Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Home

Recommended Posts

Salve a tutti.

Volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo gioco molto molto caruccio completamente in pixel art (come Lone Survival) dall' atmosfera horror.

[spoiler]
Io personalmente non ci ho ancora giocato ma dato il suo costo (una cifra pressocchè irrisoria, solo 2€) avevo in mente di regalarlo a due ragazze con cui gioco per l' 8 marzo e volevo avere un feedback da voi C:
[/spoiler]

Commentate e consigliate, fagg3t.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci ho giocato e devo dire che da quando inizi a giocare hai sempre un'ansia continua, è un horror psicologico quindi niente mostri o robe varie.
ha vari finali (di cui io devo finire ma non lo faccio per la paura) però è cortino, ma per 2 euro si può fare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea quella di regalare un gioco :fifi: +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo volevo provare anche io. C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='[email protected]' timestamp='1362265621' post='675410']
io ci ho giocato e devo dire che da quando inizi a giocare hai sempre un'ansia continua, è un horror psicologico quindi niente mostri o robe varie.
ha vari finali (di cui io devo finire ma non lo faccio per la paura) però è cortino, ma per 2 euro si può fare :D
[/quote]
Allora ne compro tre di copie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.