Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mr.Jack

Problema Scheda Audio

Domanda

Posto qui visto che non c'è una sezione per l'informatica, spero che qualcuno sappia rispondere.

Ieri ero su ts mentre giocavo a Minecraft l'audio era normale all'inizio poi dopo un po faceva dei rumori fastidiosissimi, interrompendo l'audio, ed anche se mutavo il pc c'era un rumore dalle casse come quando perdi il segnale in un canale in televisione.. Sperando fossero i Driver della scheda audio li ho disinstallati e rii istallati ma nulla, da quando lo fatto non sento più nessun rumore . Ora questo mi fa pensare che si sia bruciata la scheda audio o qualcosa del genere, visto che ho un portatile molto vecchio . La scheda audio e ( realtek HD audio ) una cosa del genere, su un sistema XP se vi servono altre informazioni le metto ma penso bastino queste. Spero potrete darmi dei consigli su cosa sia successo ed eventualmente come risolvere se si può.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puo essere anchè un problema di casse, prova ad inserirle a qualche altra parte,se puoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DekusMC' timestamp='1362273336' post='675441']
Puo essere anchè un problema di casse, prova ad inserirle a qualche altra parte,se puoi.
[/quote]

No come spiegato sopra ho un portatile, comunque nemmeno con le cuffie sento nulla :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora credo che sia la Scheda Audio, poichè non credo che i driver si tolgano da solo :sisi:[size=4] [/size]
[size=4]Come si chiama la scheda audio?[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DekusMC' timestamp='1362273802' post='675443']
Allora credo che sia la Scheda Audio, poichè non credo che i driver si tolgano da solo :sisi:
Come si chiama la scheda audio?
[/quote]

Realtek Hight Definition Audio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1362274151' post='675445']
Realtek Hight Definition Audio
[/quote]

Fai una foto alla scheda audio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DekusMC' timestamp='1362320068' post='675789']
Fai una foto alla scheda audio..
[/quote]
è un portatile , e quella è la scheda audio integrata che ha ogni pc.

Comunque col pc dovresti avere diversi ci , prova a vedere se trovi quello con scritto audio , altrimenti prova un riprestino .

Per il fruscio , credo sia il microfono , quando non serve disabilitalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1362346559' post='676229']
è un portatile , e quella è la scheda audio integrata che ha ogni pc.

Comunque col pc dovresti avere diversi ci , prova a vedere se trovi quello con scritto audio , altrimenti prova un riprestino .

Per il fruscio , credo sia il microfono , quando non serve disabilitalo
[/quote]

ci? ho già provato a ripristinare ma non mi completa il ripristino, il fruscio come scritto sopra lo levato reinstallando i driver, per favore leggete prima di commentare..

Comunque visto che non c'è soluzione mi prenderò un pc nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1362370516' post='676360']
ci? ho già provato a ripristinare ma non mi completa il ripristino, il fruscio come scritto sopra lo levato reinstallando i driver, per favore leggete prima di commentare..

Comunque visto che non c'è soluzione mi prenderò un pc nuovo.
[/quote]
Non ho capito , non si sente piu nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1362378758' post='676375']
Non ho capito , non si sente piu nulla?
[/quote]

Esattamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1362379301' post='676377']
Esattamente...
[/quote]
Prova a vedere i settaggi di windows ancora non sono settati bene o la reinstallazione di windows (non necessariamente un riprestino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1362379741' post='676378']
Prova a vedere i settaggi di windows ancora non sono settati bene o la reinstallazione di windows (non necessariamente un riprestino)
[/quote]

Allora ti spiego il tutto e successo mentre ascoltavo dei miei amici, un rumore assordante e al riavvio si era abbassato di molto, con un piccolo ronzio solo se mi avvicinavo alle casse del portatele o dalle cuffie. Siccome non stavo toccando nulla in quel momento, dubito sia il settaggio della scheda,pensavo erano i driver però non era così il ripristino non so per quale arcano mistero non me lo fa , ma il pc essendo molto vecchio devo dire che non mi stupisce il fatto si sia bruciata forse perché il volume era troppo alto non so. Però se non mi spieghi bene i messaggi non capisco, reinstallare windows è peggio che ripristinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1362380570' post='676380']
Allora ti spiego il tutto e successo mentre ascoltavo dei miei amici, un rumore assordante e al riavvio si era abbassato di molto, con un piccolo ronzio solo se mi avvicinavo alle casse del portatele o dalle cuffie. Siccome non stavo toccando nulla in quel momento, dubito sia il settaggio della scheda,pensavo erano i driver però non era così il ripristino non so per quale arcano mistero non me lo fa , ma il pc essendo molto vecchio devo dire che non mi stupisce il fatto si sia bruciata forse perché il volume era troppo alto non so. Però se non mi spieghi bene i messaggi non capisco, reinstallare windows è peggio che ripristinare.
[/quote]
Prova con delle casse o cuffie diverse , se mai prova tipo quelle casse portatili con presa usb e vedi se funge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di che strano fungo allucinogeno vi siete fatti ? passatelo anche a me, così nelle vostre risposte trovo qualcosa di utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1362443771' post='677173']
Ma di che strano fungo allucinogeno vi siete fatti ? passatelo anche a me, così nelle vostre risposte trovo qualcosa di utile!
[/quote]
Visto che noi siamo impegnati con "i funghi allucinogeni" cavatela da solo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1362491335' post='677345']
Visto che noi siamo impegnati con "i funghi allucinogeni" cavatela da solo ;)
[/quote]

Di aiuto non me ne state dando, solo perdite di tempo visto che mi fate le domande che avevo già risposto all'inizio ... se non siete capaci lasciate stare invece di farmi perdere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.