Nimbleman 0 Inviato Marzo 3, 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Gabriele e vivo in Piemonte(in un paesino sperduto tra i campi di pesche e kiwi praticamente).Ho 14 anni a giugno e frequenteró un Liceo Scientifico a Biella.Gioco a Minecraft PE(e qui dico che sto cercando delle mod bele per arricchirlo :D).Ho conoscito Minecraft grazie a uno Youtuber,non so se posso dirlo per non fare pubblicità(LordCreeper96). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Marzo 3, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkFlame 2 Inviato Marzo 3, 2013 ciao io invece ho conosciuto minecraft grazie a DukeP00l P.S.=Abadousen mette sempre lo stesso messaggio a tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Marzo 3, 2013 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 3, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti