Etienne98 0 Inviato Marzo 3, 2013 Mi Presento In Poche Parole Ma Precise: Mi Chiamo Etienne (Nickname Etienne98)(P.S. L'ultima "N" E La "E"Finale Non Si Leggono) Sono Di Pavia E Finalmente Mi Sono Deciso Ad Iscrivermi A Minecraftitalia! Il Mio Id Skype É Nel Mio Profilo(Non Accetto Chiamate Ma Solo Chat) Spero Vogliate Rispondere Ai Miei Post Che Metterò Sul Forum(A Cominciare Da Quello Nella Sezione Server Privati Che Ho Bisogno Di Risposte). Inoltre Grazie Guru Per L'accoglienza, Mi Ha Fatto Molto Piacere. A Presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 3, 2013 Benvenuto nella community![size=4][quote name='Etienne98' timestamp='1362309085' post='675587'][/size] Mi Presento In Poche Parole Ma Precise: Mi Chiamo Etienne (Nickname Etienne98)(P.S. L'ultima "N" E La "E"Finale Non Si Leggono) Sono Di Pavia E Finalmente Mi Sono Deciso Ad Iscrivermi A Minecraftitalia! Il Mio Id Skype É Nel Mio Profilo(Non Accetto Chiamate Ma Solo Chat) Spero Vogliate Rispondere Ai Miei Post Che Metterò Sul Forum(A Cominciare Da Quello Nella Sezione Server Privati Che Ho Bisogno Di Risposte). Inoltre Grazie Guru Per L'accoglienza, Mi Ha Fatto Molto Piacere. A Presto [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Marzo 3, 2013 benvenutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 3, 2013 Benvenutooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Marzo 3, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omixx 0 Inviato Marzo 3, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Marzo 9, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti