Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

Gioco Auto Che Sparano(?)

Recommended Posts

Ciao a tutti (stavo per scrivere a rutti XD) volevo chiedervi se voi conoscete il nome del gioco che sto per descrivervi
è un gioco mooooolto vecchio per ps1,questo gioco sembra un normale gioco di corse ovvero scegli un auto tra quelle disponibili e cerca di arrivare primo ma nel gioco le macchine sono in grado di sparare,ovvero quando un auto avversaria ti è accanto tu hai la possibilità di (Aprire il finestrino)e sparare mandando l'auto avversaria ferma per qualche secondo e in alcuni circuiti ci sono dei cerchi luminosi che ti permettono di teletrasportarti in luoghi dove puoi trovare munizioni e scorciatoie.
Si lo so la descrizione è pessima ma non ricordo altro su gioco ricordo che la mia auto preferita era una fiat 500 che usava un arma che sembrava un uzi e mio fratello (non ricordo a cosa somigliava l'auto) usava 2 pistole.
Spero possiate aiutarmi perchè cerco il nome di questo gioco era uno dei miei preferiti e mi piacerebbe rigiocarlo o almeno vedere qualche video su youtube
mi sono ricordato un altro particolare in circuito all inizio c era un ponte tipo quello di brooklyn ma per sbloccarlo dovevi fare alcune missioni e quindi le prime volte non puoi andare da quella parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse , e ripeto forse , è Twisted metal world tour.. visto che dalla descrizione le auto sono normali e non sono inventate..[quote name='Destroy02' timestamp='1362333530' post='676029']
Ciao a tutti (stavo per scrivere a rutti XD) volevo chiedervi se voi conoscete il nome del gioco che sto per descrivervi
è un gioco mooooolto vecchio per ps1,questo gioco sembra un normale gioco di corse ovvero scegli un auto tra quelle disponibili e cerca di arrivare primo ma nel gioco le macchine sono in grado di sparare,ovvero quando un auto avversaria ti è accanto tu hai la possibilità di (Aprire il finestrino)e sparare mandando l'auto avversaria ferma per qualche secondo e in alcuni circuiti ci sono dei cerchi luminosi che ti permettono di teletrasportarti in luoghi dove puoi trovare munizioni e scorciatoie.
Si lo so la descrizione è pessima ma non ricordo altro su gioco ricordo che la mia auto preferita era una fiat 500 che usava un arma che sembrava un uzi e mio fratello (non ricordo a cosa somigliava l'auto) usava 2 pistole.
Spero possiate aiutarmi perchè cerco il nome di questo gioco era uno dei miei preferiti e mi piacerebbe rigiocarlo o almeno vedere qualche video su youtube
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho già provato con twister metal ma non è quello il gioco che cerco io è come un gioco normale di corse insomma superi le altre e arrivi primo ma la particolarità è propio che i piloti possono sparare ATTENZIONE non è l'auto che spara ma i piloti tipo GTA mentre usi la mod guidare e sparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul tubo non trovo nessun video di fallout di auto che fanno una gara mi posti un video se lo trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='magnus_artifex' timestamp='1362434522' post='677121']
Ha detto flatout, non fallout
[/quote]

Qualcuno che mi capisce :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto un video ma non è quello che cerco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='fillivilla' timestamp='1362465412' post='677182']
Twisted metal ?
[/quote]

^this.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Daniels998' timestamp='1362465332' post='677181']
Driver? :asd:

No.
[/quote]
no non è driver quel gioco ce lo e le auto non sparano[quote name='fillivilla' timestamp='1362465412' post='677182']
Twisted metal ?
[/quote]
ho controllato i video non è twisted metal ma vedendo quel video alla destra della finestra (la colonna a destra vicino al video dove ci sono tanti altri video) ho trovato quello che cercavo si chiama hotwells(avete capito)gun world race

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.