Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LucaPassaro

Adventurecraft [Server Bukkit] 1.4.

Recommended Posts

[color=#00ff00]Salve a tutti ,[/color][color=#ffffff]Io sono LucaPassaro , e vorrei darvi un server [[/color][color=#00ffff]Bukkit[/color][color=#ffffff]] , In cui vi darò L'indirizzo (IP) e password , naturalmente anche i dati per la rete di hamachi . Ricordate che se avete la versione di minecraft a ([/color][color=#00ff00]1.4.2 - 1.4.6 - 1.4.7[/color][color=#FFFFFF])[/color][color=#ffffff] , Basta che sia nella slot 1.4 , in più avrete diritto ad essere admin o fonder facendo un piccolo test di verifica /OP ADMIN/FONDER , tranquilli , basta solo che fate una casa normale e il fondatore e l'admin vi daranno i punti , (Ogni punto equivale a un premio , ES_1 PUNTO-->1 oggetto , 10-15 PUNTI-->Admin per 3 settimante) , spero che vi piaccia il server! [/color] :diamond::diamond::diamond::pwnd:

Ip : 25.178.240.123

Nome server : AdventureCraft Beta
Nome hamachi : LegendCraft 17
password rete hamachi : 123

Ps_Scrivo questo server per un mio amico "PcGamer2000" , Perché siccome non è registrato su Minecraft Italia , Gli sto facendo un piccolo favore :wink: .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nome AdventureCraft è già usato dal mio server (dedicato). Sei pregato di cambiarlo, per il semplice motivo che abbiamo fatto il post prima noi.
Segnalo perchè, dato che utilizza Hamachi, la sezione è sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AntozGamer_' timestamp='1362335686' post='676060']
Il nome AdventureCraft è già usato dal mio server (dedicato). Sei pregato di cambiarlo, per il semplice motivo che abbiamo fatto il post prima noi.
Segnalo perchè, dato che utilizza Hamachi, la sezione è sbagliata.
[/quote]Concordo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=12']Server Dedicati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.