GELKOO 1136 Inviato Marzo 4, 2013 Fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Marzo 4, 2013 :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 4, 2013 Interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 The game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 4, 2013 Syne You lose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 4, 2013 Fanfiction quasi terminata a questo punto, ora devo solo scrivere tutti gli avvenimenti tra l'inizio e la fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 4, 2013 Non vedo l'ora di leggerlo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Marzo 4, 2013 non mi piace maestro, del resto per un grande inizio ci vuole una grande fine, hai semplificato troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 4, 2013 Devo ammettere che ci sono rimasto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 4, 2013 Questo romanzo esprime tutto il timore per il futuro da parte della nuova generazione (?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Marzo 4, 2013 Io ho riso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 5, 2013 Inizio. La mucca dice al contadino: -Muuuuu- Il contadino muore. Fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 1, 2013 Sono un fottuto veggente! [media]http://www.youtube.com/watch?v=LuNduPnPawE[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 1, 2013 la vedi ora? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Agosto 1, 2013 Sono un fottuto veggente! [media]http://www.youtube.com/watch?v=LuNduPnPawE[/media] Stavo per postarla :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti