--- 131 Inviato Marzo 4, 2013 Buona sera, Minecraft Italia. Prima di tutto vi chiedo di scusarmi per questa logorroica discussione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito dell'eloquenza, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 4 marzo sottraendo un po’ del nostro tempo libero, per sederci e fare due chiacchiere. [size=4]Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano bloccando codesta questione e che stia per arrivare il ban al mio account.[/size] Perché? Perché, mentre il randello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all’affermazione della verità. E la verità è che c’è qualcosa di terribilmente marcio in questo forum. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c’era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza. [size=4]E' libero solo chi medita come tutti gli altri. Chi si applica un camuffamento per cercare di essere apprezzato dal prossimo.[/size] [size=4]Non è libero chi la pensa diversamente. Chi ha un'altra intuizione. Chi grida per farsi ascoltare.[/size] [size=4]Noi altri veniam sbraitati da coloro che ci reputano lo scarto della società, veniam sputati e persino calpestati.[/size] Noi, che veniam considerati delle fecce, apprezziamo le vostre opinioni, vi rispettiamo e vi acconsentiamo. Voi altri siete esattamente l'opposto. Non chiedetemi di chi è la colpa perché a dire la verità, se cercate il colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio. [size=4]Ieri sera abbiam ricreato il nostro covo, per ricordare a questo forum che anche noi abbiamo un cuore.[/size] A differenza della vostra cospirazione, nella nostra [size=4]chiunque è il benvenuto.[/size] [size=4]Giocatori accaniti, giocatori costruttori, giocatori con il fantomatico SP, con i "client hack" e tutti i restanti.[/size] [size=4]Sono tutti benvenuti.[/size] [size=4]Quindi, se non avete visto niente, se i crimini vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservata la discussione.[/size] [size=4]Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco e insieme ci faremo sentire, urlando il nostro orgoglioso e acuto pensiero, che non verrà mai più dimenticato.[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
--- 131 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362405838' post='676516'] Ok. [/quote] Un pensiero molto discorsivo e diplomatico, il che descrive profondamente come la pensi. [size=4]Complimenti.[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 4, 2013 No comment. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Mascheranera' timestamp='1362405996' post='676527'] Un pensiero molto discorsivo e diplomatico, il che descrive profondamente come la pensi. [size=4]Complimenti.[/size] [/quote] Il fatto è che non ho niente da obiettare. Se avessi dovuto fare una polemica sul fatto che la libertà di agire termina dove entra in gioco la libertà altrui, allora sareste stati incriminati con le vostre stesse azioni. Un forum in cui si compie uno stile di gioco a mio avviso non produttivo ma bensì, distruttivo, beh... Non voglio neanche avvicinarmi. Ma finchè viviamo nel web e tutto è libero, contenti voi, contenti tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 4, 2013 Spera per te che nel caso in cui arrivi Crini(n)er, sia sotto l'effetto di stupefacenti. Io sto zitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 4, 2013 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Troppo divertenti i Griefer, mi fanno sempre lollare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Marzo 4, 2013 Oppressione?Chi grida per farsi ascoltare? Noi altri veniam sbraitati da coloro che reputano lo scarto della società? Mai, MAI sentito una cosa più nerd di questa . Poi vorrei tanto capire cosa intende con "chi grida per farsi ascoltare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Marzo 4, 2013 Sono Amiam Miammo! Un abbraccio, MufloneCotonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 4, 2013 lol, il V dei griefer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 4, 2013 *calpesta qualcosa* -Hey GELKOO, guarda che hai calpestato qualcosa.- -Cacca di cane vero?- -Purtroppo era un griefer...- -Mannaggia, almeno la cacca portava fortuna...- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Mascheranera' timestamp='1362405651' post='676511'] Buona sera, Minecraft Italia. Prima di tutto vi chiedo di scusarmi per questa logorroica discussione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito dell'eloquenza, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 4 marzo sottraendo un po’ del nostro tempo libero, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano bloccando codesta questione e che stia per arrivare il ban al mio account. Perché? Perché, mentre il randello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all’affermazione della verità. E la verità è che c’è qualcosa di terribilmente marcio in questo forum. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c’era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza. E' libero solo chi medita come tutti gli altri. Chi si applica un camuffamento per cercare di essere apprezzato dal prossimo. Non è libero chi la pensa diversamente. Chi ha un'altra intuizione. Chi grida per farsi ascoltare. Noi altri veniam sbraitati da coloro che ci reputano lo scarto della società, veniam sputati e persino calpestati. Noi, che veniam considerati delle fecce, apprezziamo le vostre opinioni, vi rispettiamo e vi acconsentiamo. Voi altri siete esattamente l'opposto. Non chiedetemi di chi è la colpa perché a dire la verità, se cercate il colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio. Ieri sera abbiam ricreato il nostro covo, per ricordare a questo forum che anche noi abbiamo un cuore. A differenza della vostra cospirazione, nella nostra chiunque è il benvenuto. Giocatori accaniti, giocatori costruttori, giocatori con il fantomatico SP, con i "client hack" e tutti i restanti. Sono tutti benvenuti. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservata la discussione. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco e insieme ci faremo sentire, urlando il nostro orgoglioso e acuto pensiero, che non verrà mai più dimenticato. [/quote] Il griefing non è uno stile di gioco e chi lo pratica non sta giocando. E lo dice uno che a griefare si divertiva, eh. E se potessi, lo farei ancora, beninteso. Ma non ho mai pensato nemmeno per un attimo che fosse un modo di giocare a minecraft. Non lo è, punto e basta. E' un modo di rompere le balle alla gente, e per questo è divertente. Su questo posso essere d'accordo. Ma non venirmi a dire che i griefer sono una minoranza inascoltata, per dio! Griefer=Rompiballe è l'equazione e non si può pretendere di rompere le balle ed essere accolti col sorriso: o, per lo meno, io non l'ho mai preteso per me. Quando mi insultavano perchè griefavo, sapevo benissimo che avevano ragione a farlo e non i sono mai permesso di negar loro il diritto di insultarmi. Per dirla in breve, Mascheranera: non sei un griefer serio. Sei semplicemente uno dei tanti grieferini capobastoncini che non hanno assolutamente capito cos'è il griefing ed il suo scopo: il semplice fatto che cerchi di farti passare per una vittima di un sistema ingiusto lo dimostra. Un griefer vero degli insulti ride, degli insulti gode, perchè stanno a significare che è un buon griefer. E tu, come si può vedere, non lo sei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Marzo 4, 2013 Ci mancava solo il V per vendetta spammone dei poveri,il griefing e`distruggere le strutture e`divertente farlo ma ti senti realizzato nel farlo? Che pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albio88 8 Inviato Marzo 4, 2013 Questa persona ha aperto il suo cuore è stata molto coraggiosa,nel suo piccolo si è fatta sentire e noi comuni mortali abbiamo sentito qualcosa,tanto è che stiamo qui a commentare...potevamo semplicemente andarcene,voltare le spalle senza scrivere niente no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 4, 2013 Boh, i griefer che mi ricordavo io erano più un "MuOri NeRd ScAvAToRe", complimenti per il discorso e un ma vai a lavorare per la causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 4, 2013 Vabbè, fammi divertire. [quote name='Mascheranera' timestamp='1362405651' post='676511'] Buona sera, Minecraft Italia. Prima di tutto vi chiedo di scusarmi per questa logorroica discussione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito dell'eloquenza, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 4 marzo sottraendo un po’ del nostro tempo libero, per sederci e fare due chiacchiere. [/quote] Dal modo in cui hai introdotto il discorso smetterei di leggere fin da subito, è qualcosa di semplicemente odioso. [quote] Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano bloccando codesta questione e che stia per arrivare il ban al mio account. Perché? Perché, mentre il randello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all’affermazione della verità.[/quote] Eh beh, è spam, mi sembra ovvio che vi censurino la discussione (che tra l'altro potrebbe facilmente sfociare nel flame). [quote] E la verità è che c’è qualcosa di terribilmente marcio in questo forum. [/quote] Ah beh, se lo dici tu. [Quote] Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c’era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza. E' libero solo chi medita come tutti gli altri. Chi si applica un camuffamento per cercare di essere apprezzato dal prossimo. Non è libero chi la pensa diversamente. Chi ha un'altra intuizione. Chi grida per farsi ascoltare. Noi altri veniam sbraitati da coloro che ci reputano lo scarto della società, veniam sputati e persino calpestati. Noi, che veniam considerati delle fecce, apprezziamo le vostre opinioni, vi rispettiamo e vi acconsentiamo. [/quote] Tutti i forum sono dittature, abituatici. Sono dei servizi, pretendi anche che si abbia tutta la libertà di cui si gode nel mondo reale? Dici che è libero solo chi medita come tutti gli altri. Non è vero, posso assicurartelo. Vabbè, passiamo al succo del discorso, ho risposto a troppe cazzate. Sì, perché ciò che hai scritto sono essenzialmente cazzate. Sai perché? Perché non comunicano nulla, ho visto solo soggetti sottintesi, generalizzazioni, esasperazioni di comportamenti nella norma. Allora, piccolo esempio parallelo nella vita reale, con qualcosa di elementare forse comprendi il messaggio: sei al mare. Fai un castello di sabbia, impiegandoci un paio d'ore, sotto il sole. Appena hai finito, un bulletto si avvicina con un secchiello d'acqua e ti fa crollare tutto, perché si diverte. Ti sembra normale? La stessa cosa accade col griefing. Non è un po' seccante vedersi allagare le proprie costruzioni, con le quali si è speso un bel po' di tempo? Non ti sembra sia una cosa moralmente discutibile? Oh, non venire a rispondermi: "Si costruisce a proprio rischio e pericolo". Non puoi. Se dici cose del genere sarai sempre nel torto. Tu hai paragonato il forum alla vita reale. Ebbene, paragoniamo anche Minecraft alla vita reale. Non sta né in cielo né in terra vanificare il lavoro di qualcun altro per semplice svago. [quote] Voi altri siete esattamente l'opposto. Non chiedetemi di chi è la colpa perché a dire la verità, se cercate il colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio. [/quote] Convinto tu. [quote] Ieri sera abbiam ricreato il nostro covo, per ricordare a questo forum che anche noi abbiamo un cuore. A differenza della vostra cospirazione, nella nostra chiunque è il benvenuto. Giocatori accaniti, giocatori costruttori, giocatori con il fantomatico SP, con i "client hack" e tutti i restanti. Sono tutti benvenuti. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservata la discussione. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco e insieme ci faremo sentire, urlando il nostro orgoglioso e acuto pensiero, che non verrà mai più dimenticato. [/quote] Stendiamo un velo pietoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Marzo 4, 2013 Haaaaahahahahahaahhahaha *Respira* Hahahahahahahahahaaahahh ahm, ha ah ah ah. Anche il nick ci sta bene, anche la skin, solo il forum è sbagliato. Quindi in quel tuo forum non si possono usare adFocus??? un ennesima regola come qui in quest forum, solo che preferirei 100 volte più questo forum qui, griefercaccapupù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Marzo 4, 2013 [quote=Mascheranera]No... dai ! Avevo -76 di reputazione... Ora ho +128... Maccheccazz !?[/quote] Forse perchè hanno rimosso il Bottone [color=#ff0000]-1[/color][color=#000000] [/color]?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stardel 138 Inviato Marzo 4, 2013 Raggiunge nuove vette di hard-trolling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaKiieDmR 0 Inviato Marzo 4, 2013 Salve, noto che la maggior parte della gente ha risposto come se costruire, e gestire un server fosse uno scopo di vita... Ebbene ne approfitto per dirvi una cosina, minecraft è un gioco che non ha uno scopo preciso quindi in teoria ogni player potrebbe comportarsi e giocare a suo piacere. Non vedo il motivo per tutto questo odio verso player che giocano in un modo diverso dal comune, sembra quasi un comportamento RAZZIALE, è vero grieffare equivale a rompere le palle a molte persone, ma per chi compie l'atto, ha un grande significato. Immaginate di dover svaligiare una banca, ovviamente prima dell'atto ci vuole un piano ben organizzato, perchè si sa bene che ci sono molti sistemi di difesa all'avanguardia, ma quando questo piano riesce, è un gran traguardo. Grieffare non è una cosa facile, e non è una cosa cosmopolita, quindi quando si riesce in uno di questi atti non ce ne è da vergognarsi anzi, cè da vantarsi del fatto che si è riusciti a sorpassare o ingannare, sistemi all'avanguardia, chi si deve vergognare è colui che ci casca in pieno, ma come tutti, dagli sbagli si impara! Riflettete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='FaKiieDmR' timestamp='1362408147' post='676576'] Salve, noto che la maggior parte della gente ha risposto come se costruire, e gestire un server fosse uno scopo di vita... Ebbene ne approfitto per dirvi una cosina, minecraft è un gioco che non ha uno scopo preciso quindi in teoria ogni player potrebbe comportarsi e giocare a suo piacere. Non vedo il motivo per tutto questo odio verso player che giocano in un modo diverso dal comune, sembra quasi un comportamento RAZZIALE, è vero grieffare equivale a rompere le palle a molte persone, ma per chi compie l'atto, ha un grande significato. Immaginate di dover svaligiare una banca, ovviamente prima dell'atto ci vuole un piano ben organizzato, perchè si sa bene che ci sono molti sistemi di difesa all'avanguardia, ma quando questo piano riesce, è un gran traguardo. Grieffare non è una cosa facile, e non è una cosa cosmopolita, quindi quando si riesce in uno di questi atti non ce ne è da vergognarsi anzi, cè da vantarsi del fatto che si è riusciti a sorpassare o ingannare, sistemi all'avanguardia, chi si deve vergognare è colui che ci casca in pieno, ma come tutti, dagli sbagli si impara! Riflettete [/quote] Omg, sempre più illogiche le cose!! Eh, si, prorpio bello ammazzare qualcuno (uso anchio una metafora), mi sento propri fiero di me... Ma poi RAZZIALE???? Ma sai cos'è la xenofobia?? avere paura degli stranieri, senza che abbiano fatto qualcosa a nessuno, solo perchè esistono. Se qualcuno è menefreghista nei confronti dei Griefer sarebbe un egoista e basta, perchè se qualcuno fa male a qualcun'altro, io non avrei rispetto di fronte alla persona che ha fatto male, anzi, mi inkazzerei con lui, perchè è stupido e basta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Marzo 4, 2013 Che spreco utilizzare il miglior discorso di V per vendetta per dello stupido spam. rimosso il link e warnato. Ah, in effetti c'è qualcosa di marcio: la skin, è scaduta e dobbiamo cambiarla lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti