Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mr.C4RT4G0

Headtest Da Gaming Cosa Mi Consigliate ? [Budget €50]

Domanda

Salve a tutti, da poco mi si sono rotte le Tritton ax 180 e dovrei comprare altre cuffie. Cosa mi consigliate ? In giro avevo trovato le Tritton Kunai e le Turtle Beach Ear Force Z11. Peró non so se sono migliori delle ax 180 voi che dite ? Se no cosa mi consigliate ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

*Headset non headtest.

Vai per le Turtle Beach, al momento sono le migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362437324' post='677145']
Vai per le Turtle Beach, al momento sono le migliori.
[/quote]

Oddio, dalla risposta in frequenza che hanno non si direbbe proprio. Soprattutto per quel prezzo.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://gaming-headsets-review.toptenreviews.com/

Le Z6A sono tra le migliori in commercio rapporto qualità prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362520200' post='677799']
http://gaming-headsets-review.toptenreviews.com/

Le Z6A sono tra le migliori in commercio rapporto qualità prezzo.
[/quote]

Personalmente non mi baserei su recensioni in cui il design pesa sulla valutazione del prodotto quanto le caratteristiche tecniche. E comunque, non so se sono incapace di trovar roba in quel sito, ma non ho visto uno straccio di test.

Poi penso che se si vuole prendere un buon prodotto che riguardi il suono si debba andare a cercare un covo di audiofili e chiedere pareri lì (sperando che non ridano del tuo ridicolo budget che non arriva nemmeno a poche centinaia d'euro, perché in fondo se non ci spendi un po' che pretendi? xD).

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[spoiler] se aveste la possibilità di comprare delle turtle beach ear force p11 a 20 € cosa fareste ?
[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1362521474' post='677815']
Personalmente non mi baserei su recensioni in cui il design pesa sulla valutazione del prodotto quanto le caratteristiche tecniche. E comunque, non so se sono incapace di trovar roba in quel sito, ma non ho visto uno straccio di test.

Poi penso che se si vuole prendere un buon prodotto che riguardi il suono si debba andare a cercare un covo di audiofili e chiedere pareri lì (sperando che non ridano del tuo ridicolo budget che non arriva nemmeno a poche centinaia d'euro, perché in fondo se non ci spendi un po' che pretendi? xD).

Ciao
Ian
[/quote]

Se parliamo di qualità del suono ovvio che mi vado a comprare delle Senheiser invece che delle Turtle Beach.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362556547' post='677876']
Se parliamo di qualità del suono ovvio che mi vado a comprare delle Senheiser invece che delle Turtle Beach.
[/quote]

E scusa, di cosa dovremmo parlare se non di qualità del suono? Di isolamento termico, per scegliere le cuffie che tengono più caldo?

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1362587921' post='678167']
E scusa, di cosa dovremmo parlare se non di qualità del suono? Di isolamento termico, per scegliere le cuffie che tengono più caldo?

Ciao
Ian
[/quote]

Si sta parlando di Headset da gaming, non di qualità da Teatro. Se avesse voluto delle cuffie per ascoltarsi tutte le frequenze della 9° Sifnonia di Beethoven allora gli avrei proposto delle Senheiser, ma siccome vuolle delle cuffie da gaming in cui il Delay è trascurabile, gli ho consigliato le migliori in commercio al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1362589036' post='678187']gli ho consigliato le migliori in commercio al momento...
[/quote]

Ma migliori in cosa, che non ho ancora capito?

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse qualcuno avrà capito male, io sto cercando delle cuffie da gaming e il "mio" budget è di 50€ perció vorrei sapere a quel costo quali potrei comprare che hanno un buon rapporto qualità-prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1362593835' post='678285']
Ma migliori in cosa, che non ho ancora capito?

Ciao
Ian
[/quote]

Migliori in quanto a suono, audio in uscita, resa di suoni in stereofonia, utilizza un sistema di woofering interno da 40mm.
Alla stessa qualità ovvero, Logitech e Senheiser, sono più leggere, e ovviamente costano meno.

Certo non hanno lo stesso range di frequenze, Senheiser parte da 14Hz e arriva a 22KHz, mentre le TB solo 20Hz a 20KHz.
Ma per quel prezzo, e dato che l'orecchio umano non coglie quelle differenze, io le comprerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.