Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
[Le Mappe Di Thelordceeper] [Adv] Il Furto Della Gemma Preziosa! Beta
Da
Thelordcreeper, in Custom Map
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Dolce_J0LlyYT
AAAAAAAAAAA! Ciao sono io! Sono dolce... Si Vi sono mancato? (u^u TU: NO) Ah ok COMUNQUE uno che si vanta di nome
[ @ProGerryScotti ]
Non sa il mondo di gaming.. Eh si.. Tipo le cose no grammatichele.. ( Tipo queta scritta) Lo facciamo APPOSTA Non siamo scemi o abbiamo 3 anni.. Spero che Co lui/lei ha imparato èèèèèd GRAZIE!
[ @ProGerryScotti ]
Chi vuole giocare con me può ( Tu: NO) Oh ok.. incaso trovi tutti i social su LINKTR.EE/Fiokolyyyt
-
Da gen._
Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
-
Da -----
Nome File: Zombie Survival
File Submitted: 23 apr 2014
File Category: Custom Maps
Salve
La mia seconda Custom Map!
Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.
E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
Quanti turni riesci a resistere?
Click here to download this file
-
Da ManuelCode
Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff.
Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!!
Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
-
Da xXMitra25Xx
Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!
Spoiler:
-