BL4CKFIGH7ER 1 Inviato Marzo 5, 2013 Ciao a tutti da BL4CKFIGH7ER proprio ieri un mio amico si è registrato consigliandomi questo forum (BL4CKHUN7ER ) Cmq gioco da tanto a minecraft e vorrei farmi una partita con uno di voi piu in la ci sentiamo dopo ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BL4CKHUN7ER 1 Inviato Marzo 5, 2013 Benvenuto in community vedo ke segui i miei consigli ahhaahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BL4CKFIGH7ER 1 Inviato Marzo 5, 2013 grz x l invito cmq come cambio la scritta pikkia alberi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Marzo 5, 2013 Ave, Benvenuto sul forum. Per cambiare la scritta vai sul tuo profilo ma se non erro devi avere 20 messaggi prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Marzo 5, 2013 Ave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSirjames99 0 Inviato Marzo 5, 2013 ciao io proprio oggi mi sono registrato e all'inizio facevo un po' di confusione ora invecre sto iniziando a capire qualcosuccia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 5, 2013 Continua così :3 Comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Marzo 5, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti