Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Explosivecreeper

[Richiesta] Mod Villico

Domanda

[font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#d9d9d9"][size=3]salve ho letto il template ma se nn va bn avvisatemi ke nn ho capito molto....[/size][/color][/font]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]cmq vorrei sapere se esiste una mod dove i villici rispondono ai tuoi attacchi e per altri minerali e macchinari..[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]spero di essere stato chiaro se nn capite kiedete XD[/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

per i minerali e i macchinari ne esistono un sacco di mod ad esempio la tecnich (corregetemi se sbaglio)

per i villici mi sa che sia impossibili,ma se vuoi attacchi spera che ci sia un golem di ferro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La technic non e una mod, ma un pacchetto. Di solito, i villager che commerciano item di una mod sono implementati nella stessa. Da quanto ne so non esistono altre mod per far commerciare agli npc gli oggetti di altre mod :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Explosivecreeper' timestamp='1362499021' post='677466']
[font=lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif][color=#d9d9d9][size=3]salve ho letto il template ma se nn va bn avvisatemi ke nn ho capito molto....[/size][/color][/font]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]cmq vorrei sapere se esiste una mod dove i villici rispondono ai tuoi attacchi e per altri minerali e macchinari..[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]spero di essere stato chiaro se nn capite kiedete XD[/size][/font][/color]
[/quote]
Nelle mod Thaumcraft 3 e Forestry aggiungono anche due tipi di villager che commerciano con smeraldi o vendendoli oggetti di quelle mod stesse. Quelli della TC3 chiamati thaumic villager possono dare bacchette, shard, o knowdlege fragment, quelli della forestry che non so come si chiamano commerciano o delle api o frame per apiary mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco la Millenaire,MineColony e una Mod che aggiunge un villaggio costituito da Goblin che sono Ostili,spero vada bene.

Non sono certissimo riguardo alle Mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grz a tuti scs il ritardo nella risposta ma mi ero scrodato di essere iscritto qui XD cmq siete stati tutti molto utili.....
e.....superrealex ho detto altri minerali e macchinari perke quelli del technic pack(oppure del ftb launcher) li conosco tutti e se ce n'erano di nuovi ne sarei stato felice :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè, esiste la custom NPC' mod, anche se ha funzioni diverse da quelle che cerchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.