plflcn 193 Inviato Marzo 5, 2013 è appena morto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 5, 2013 e basta, guardatevi "i wanna deluxe" più che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Marzo 5, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1362516821' post='677722'] e basta, guardatevi "i wanna deluxe" più che altro [/quote] già fatto: il mio [s]uccello[/s] morale si è abbassato ancora di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Marzo 5, 2013 Mudunna ... è più triste dei miei rebus improvvisati! Dio http://www.youtube.com/watch?v=4Diu2N8TGKA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 5, 2013 "Tratto da una storia vera" Ma con 'sti "il mio..." avete già rotto. Quasi quasi inizio un bel topic "La mia panza", dove ognuno di noi posta la foto della sua pancia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Marzo 5, 2013 [quote name='Capopanzone' timestamp='1362517143' post='677728'] "Tratto da una storia vera" Ma con 'sti "il mio..." avete già rotto. Quasi quasi inizio un bel topic "La mia panza", dove ognuno di noi posta la foto della sua pancia! [/quote] non potrei partecipare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti