OneAndOnly 0 Inviato Marzo 5, 2013 [b]Ciao. Mi chiamo Albachiara (per gli amici Tramontoscuro,il contrario) e vengo da Terni (Umbria). Ho 17 anni e sono molto,ma molto,matura. Ho un carattere molto aperto,sono socievole e mi piace divertirmi,stare con gli amici,insomma godermi (non pensate male >.< ) la vita. Nel mio tempo libero pratico nuoto e sono un'accanita del computer. 4 anni fa ho trovato una passione per la grafica,mi piace fare firme,avatar,web-design,skin etc.. (Accetto richieste per messaggio privato). Purtroppo non potrò giocare agli HG di questa community perchè sono SP ma gioco negli SPHX,e devo dire che sono una brava arciera . Amo il RAP , per me è una passione.[/b] [b]Sciao belli , ci sentiamo :3 [/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Marzo 5, 2013 Siamo in due (ragazze ) Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OneAndOnly 0 Inviato Marzo 5, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1362519743' post='677787'] Siamo in due (ragazze ) Benvenuta! [/quote] [b] Così poche? [/b][b] [/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Marzo 5, 2013 [quote name='OneAndOnly' timestamp='1362520497' post='677801'] [b] Così poche? [/b][b] [/b] [/quote] No, in realtà ce ne sono altre, ma per ora conosci solo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 7, 2013 Benvenuta nel forum! [spoiler]PS: Sempre più gente che gioca negli Sphx. WOW[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti