MrSirjames99 0 Inviato Marzo 6, 2013 scusate ragazzi ho letto sul regolamento che il multiposting è il inviare messaggi consecutivi senza che siano passate 48 ore dall'ultimo messaggio ........ciò significa che si può solo mandare un messaggio ogni due giorni ? penso di aver capito male....se è così spiegatemi come funziona questa regola......mi sono iscritto ieri quindi non capisco ancora bene certe cose di minecraft italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 6, 2013 48 ore per due messaggi consecutivi [size=4]nella stessa discussione[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Marzo 6, 2013 [quote name='MrSirjames99' timestamp='1362590538' post='678222'] scusate ragazzi ho letto sul regolamento che il multiposting è il inviare messaggi consecutivi senza che siano passate 48 ore dall'ultimo messaggio ........ciò significa che si può solo mandare un messaggio ogni due giorni ? penso di aver capito male....se è così spiegatemi come funziona questa regola...... [/quote] Intende messaggi consecutivi (uno dopo l'altro senza posts di altri utenti in mezzo) sullo stesso/a topic/discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSirjames99 0 Inviato Marzo 6, 2013 perfetto grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti