Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Continui Problemi Alle Notifiche

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Sto continuamente variando le impostazioni riguardo le notifiche, sopratutto nella sezione "Discussioni & Messaggi", ma purtroppo non le ricevo riguardo alle risposte nelle discussioni, e temo che si tratti di un problema tecnico. La cosa persiste da molti mesi e poco o nulla è cambiato in meglio. Vi chiedo cortesemente una revisione del tutto e, con questa immagine, consigliarmi cosa è sbagliato e cosa può risolvere il problema.

P.S.: Spero di averla linkata secondo gli standard :fermosi:

[img]http://i.imgur.com/5K3e35J.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io ho un problema simile... Anche se clicco ''Segui Discussione'' non mi arrivano le notifiche :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1362660918' post='678795']
Same problem.
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Be vedo che avete presente la cosa e avete lo stesso problema, per cui ci siamo capiti al volo. QUESTA discussione me l'ha notificata correttamente, anche se le notifiche vengono pubblicate continuamente in base a quanti rispondono, e non vengono "inglobate" come su Facebook, e questo è un altro problema noioso. Infine tutte le altre discussioni non me le ha notificate... Cari amministratori a voi l'arduo compito di riparare :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto lo stesso problema quando sono stato bandito 2 giorni, non mi mostrava alcune notifiche quando ne avevo 50, in una discussione che stavo seguendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Il brutto e che, se vai nella lista delle notifiche, i fumetti rimangono grigi anche quando delle novità ci sono! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È anche un problema abbastanza importante, mi sono perso discussioni importanti nella sezione newser anche se le seguivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Chiamate il tecnico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che non ricevete notifiche o che non vi fa seguire automaticamente le discussioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Guru' timestamp='1365015795' post='699792']
Il problema è che non ricevete notifiche o che non vi fa seguire automaticamente le discussioni?
[/quote]

Un altro problema, ma più sporadico, è che due notifiche si riferiscano allo stesso messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non arrivano notifiche anche se segui una discussione, ed è brutto per quello mi sono beccato un Necropost! ( Infatti sono warnato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
[quote name='Guru' timestamp='1365015795' post='699792']
Il problema è che non ricevete notifiche o che non vi fa seguire automaticamente le discussioni?
[/quote]

La seconda Guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1365082606' post='700291']
Un altro problema, ma più sporadico, è che due notifiche si riferiscano allo stesso messaggio.
[/quote]

Quando c'è il multiquote :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.