Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vorog

Minecraft Redstone Update Pre-Release (1.5) Removed Herobrine?

Recommended Posts

Oggi guardo sul sito della [url="http://mojang.com/"]mojang[/url] e cosa vedo tra i log dei cambiamenti definitivi?
Removed Herobrine.

Nella Minecraft Redstone Update Pre-release uscita oggi (07/03/13) leggo la lista completa dei nuovi aggiornamenti e mi salta subito all'occhio la scritta "Herobrine" (per vedere la Pre-release clicca [url="http://mojang.com/2013/03/minecraft-redstone-update-pre-release/"]qui[/url])

Mi sono subito chiesto... quando lo avrebbero ri-aggiunto? Ho cercato subito su YouTube ma non ho trovato niente...
Nei vecchi Snapshot della 1.5 non ho mai visto nei log "removed Herobrine"...
Se qualcuno sa cosa abbia fatto la Mojang posti qui.

[right]Un saluto, Vorog[/right]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='vorog' timestamp='1362668917' post='678943']
[/quote]
Ti ha appena trollato, è un classico ormai vedere "remove Herobrine" in fondo alla lista delle aggiunte e non è la prima volta che lo scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='vorog' timestamp='1362668917' post='678943']
Oggi guardo sul sito della [url="http://mojang.com/"]mojang[/url] e cosa vedo tra i log dei cambiamenti definitivi?
Removed Herobrine.

Nella Minecraft Redstone Update Pre-release uscita oggi (07/03/13) leggo la lista completa dei nuovi aggiornamenti e mi salta subito all'occhio la scritta "Herobrine" (per vedere la Pre-release clicca [url="http://mojang.com/2013/03/minecraft-redstone-update-pre-release/"]qui[/url])

Mi sono subito chiesto... quando lo avrebbero ri-aggiunto? Ho cercato subito su YouTube ma non ho trovato niente...
Nei vecchi Snapshot della 1.5 non ho mai visto nei log "removed Herobrine"...

[right]Un saluto, Vorog[/right]
[/quote]
Il messaggio Removed herobrine lo mettono sempre in ogni update... Non è mai stato aggiunto , leggi il topic stickato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beta 1.6.6, 31 maggio 2011. Notch rimosse parte del codice di un mob identico al personaggio giocabile, usato come test nelle primissime versioni (estate 2009). Per trollare un po' di gente, scrisse nel changelog "Removed Herobrine". Da quel dì, nei changelog di ogni update ce lo mettono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1362669661' post='678957']
Beta 1.6.6, 31 maggio 2011. Notch rimosse parte del codice di un mob identico al personaggio giocabile, usato come test nelle primissime versioni (estate 2009). Per trollare un po' di gente, scrisse nel changelog "Removed Herobrine". Da quel dì, nei changelog di ogni update ce lo mettono.
[/quote]
In realtà ci fu un"removed humans",poi dopo quella leggenda(che poi un giocatore chre si chiama herobrine esiste),lo cambiarono in remove herobrine ogni santo update

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXNicolomattia2000Xx' timestamp='1362670077' post='678964']
In realtà ci fu un"removed humans",poi dopo quella leggenda(che poi un giocatore chre si chiama herobrine esiste),lo cambiarono in remove herobrine ogni santo update
[/quote] Gioco da inizio alpha, e i changelog li fanno dalla Beta 1.2_01. "Removed humans" non lo scrissero mai. Herobrine non esiste come entità nel gioco, ma un utente premium ha come nome Herobrine e ha la sua skin. In giocatore singolo è quindi impossibile da incontrare, ma in un server potrebbe essere un plugin o una persona con la sua skin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1362670245' post='678967']
Gioco da inizio alpha, e i changelog li fanno dalla Beta 1.2_01. "Removed humans" non lo scrissero mai. Herobrine non esiste come entità nel gioco, ma un utente premium ha come nome Herobrine e ha la sua skin. In giocatore singolo è quindi impossibile da incontrare, ma in un server potrebbe essere un plugin o una persona con la sua skin.
[/quote]
Io ho sempre saputo che scrisse una roba del genere.
E si,intendevo che un utente si chiama herobrine,se con minecraft sp metti il suo nome,ti viene la sua skin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LOL la mojang mi ha trollato di brutto :3
Di solito non guardo le relase... :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.