Michael Di Puorto 0 Inviato Marzo 7, 2013 Ciao! Mi sono appena iscritto! Sono michael e ho 13 anni e conosco Minecraft da un po' di tempo, vorrei fare amcizie con nuove persone e fare server.... beh! Ciao! P.S.:Vorrei fare con voi video di minecraft e giocare insieme su dei sever!!! Aggiungetemi come amico!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Marzo 7, 2013 Ave, Benvenuto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SerialMiner 6 Inviato Marzo 7, 2013 conichiwa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 7, 2013 Benvenuto sul forum michael Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Marzo 7, 2013 Benvenuto tra noi, leggi il regolamento ^^ lunga vita al foro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michael Di Puorto 0 Inviato Marzo 7, 2013 Grazie a tutti! Mi aggiungete come amico e conosciamoci meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Marzo 7, 2013 Salve, vuoi avere una relazione con qualcuno? No sai, perché una persona si può conoscerla bene anche senza aggiungerla fra gli amici Comunque: Welcome to US Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Susy99 0 Inviato Marzo 7, 2013 benvenutooooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti