Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mosenco

Giochino In Ricerca Ablablablaball

Recommended Posts

Hello guys, 'sup?

Stanco di minecraft (lol), ero alla ricerca di un gioco simile ma non una copia esatta. Ho cercato, ho trovato dei mmo sandbox indie carini, dove costruivi ma stranamente tutti i giochi nella lista hanno avuto vita breve e il progetto è stato abbandonato, perciò..

qualcuno conosce un bel gioco dove si possa costruire come in minecraft? in pratica dove la tua fantasia è il motore del gioco

grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mosenco' timestamp='1362682819' post='679252']
Hello guys, 'sup?

Stanco di minecraft (lol), ero alla ricerca di un gioco simile ma non una copia esatta. Ho cercato, ho trovato dei mmo sandbox indie carini, dove costruivi ma stranamente tutti i giochi nella lista hanno avuto vita breve e il progetto è stato abbandonato, perciò..

qualcuno conosce un bel gioco dove si possa costruire come in minecraft? in pratica dove la tua fantasia è il motore del gioco

grazie in anticipo!
[/quote]

Algodoo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1362685979' post='679322']

Algodoo.
[/quote]
Sbaglio o ti sono stato da aiuto :asd:
Comunque concordo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vox...copia carbone di minecraft. Mythruna. Blockland. Cubelands.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362689793' post='679415']
Sbaglio o ti sono stato da aiuto :asd:
Comunque concordo :sisi:
[/quote]
Sì... Ma non ti sono debitore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terraria is da wai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terraria ci gioco ma... già dall'inizio del gioco mi hanno overpowerato e sono pieno di cose...

mythruna, cubelands etc. sono copie esatte di minecraft, algodoo sembra un giochino flash.

Mi ricordo di un gioco molto sci-fi solo per il fatto di muri enormi luccicanti etc, aveva le caratteristiche di minecraft però non era tutto a cubetti, potevi fare scale lunghe, craftare direttamente una porta enorme, fare dei balzi o volare... cioè... aveva il "cuore" di minecraft ma non era una copia esatta come cubelnd o mythruna...

nessuno conosce un bel gioco che non sia una copia esatta di minecraft?

p.s. [color=#FFFFFF][font=PressStartNow, Verdana, Geneva, sans-serif][size=4]Neverdaunt:8Bit è il gioco di cui parlo.. però sembra l'abbiano chiuso :V[/size][/font][/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Littlebigplanet ? Garry's mod ? Starforge ? Cubeland ? Algodoo ? Terraria ? Wurm online (medda) ? Lost: Via domus (medda che caga medda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.