Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXxJoxXx

Mi Consigliate Un Tipo Di Casa Da Costruire?

Recommended Posts

qualcuno ha qualche idea su qualche tipologia di casa BELLA da costruire in survival? vi dico qualche specifica:
Bioma pianura
Sulla costa di un oceano
Niente materiali esageratamente costosi come blocchi di oro, ferro, ecc.
Che sia MOLTO GRANDE , deve avere molte stanze abbastanza grandi.
Una stanza deve avere il tetto di vetro , quindi non deve avere altro sopra.
Non vorrei però cose tipo capannoni stile seconda guerra mondiale, cupole sottomarine (solo se molto molto molto belle) e torri (anche queste solo se con stile)
Niente villaggio NPC vicino.
Texture pack : Faithful 32 (praticamente Vanilla
Possibilmente se potete mostrare qualche screen grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hobbit house? http://minecraftotr.mymiddleearth.com/2012/09/24/minecraft-mondays-hobbit-day-2012/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palafitta vicino alla costa con terrazza che guarda verso l'oceano, e se da li sorge pure il sole è ancora meglio (palafitta in legno, usa poco gli altri materiali che stonano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempio greco o un palazzo o molte palafitte unite

Ciao! :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello con vista mare e con tonnellate di tunnel sotterranei.io l'ho fatto,vediamo come ti viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglierei un entrata molto grande come salotto poi una cucina sulla sinistra preferibilmente alla fine del salotto a destra mettici una biblioteca con un tavolo di incantamento al centro e alla fine del salotto mettici due porte con una bella sala con piscina dopo e in questa stanza ti consiglierei fare un bel tetto di vetro poi le altre stanze decidi tu dove metterle ovviamente la casa in legno magari quello di abete è il più bello secondo me e magari metti all entrata un tappeto rosso come nell immagine
[spoiler][img]http://img834.imageshack.us/img834/4123/immagineor.jpg[/img][/spoiler] come ti sembra la mia idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Alessia97' timestamp='1362772435' post='680163']
Ti consiglierei un entrata molto grande come salotto poi una cucina sulla sinistra preferibilmente alla fine del salotto a destra mettici una biblioteca con un tavolo di incantamento al centro e alla fine del salotto mettici due porte con una bella sala con piscina dopo e in questa stanza ti consiglierei fare un bel tetto di vetro poi le altre stanze decidi tu dove metterle ovviamente la casa in legno magari quello di abete è il più bello secondo me e magari metti all entrata un tappeto rosso come nell immagine
[spoiler][img]http://img834.imageshack.us/img834/4123/immagineor.jpg[/img][/spoiler] come ti sembra la mia idea?
[/quote]somiglia un pò al castello aggiunto da un pò alla versione xbox360... :asd:
prova con...una casa di legno e fango con merda(dai scherzo),la tua cupola come tetto,un porto con tanto di casse e canne da pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Alessia97' timestamp='1362772435' post='680163']
[/quote]
Mi sembra bella , appena recupero il save posto qualche screen

Grazie per.le altre idee, ma non so come fare stanze enormi

[quote name='xXNicolomattia2000Xx' timestamp='1362822670' post='680418']
Una biosfera sottomarina con tutto ciò che serve per vivere :sisi:
[/quote]
Il problema è che togliere l'acqua è un lavoraccio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.