Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
fillivilla

[Android] Modalità Provvisoria

Domanda

Apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere quello che sembra un bug (?) così che possa evitare di mandare il cellulare in assistenza


Tutto ebbe inizio il giorno di Natale del lontano 2012 quando il mio glorioso HTC si distrusse cadendomi dal divano.
Due giorni dopo, con i soldi ricevuti dai parenti, mi sono comprato un Sony xperia j...
un paio di giorni dopo l'acquisto (29 dicembre) iniziarono i problemi: il tasto per abbassare il volume non funzionava e ogni tanto mi impediva di mettere il cellulare in standby con l'apposito tasto (mentre si sbloccava senza problemi), non sapendo cosa fare ho provato a riavviare e al riavvio mi è apparsa una notifica che mi avvisava che il cellulare era entrato in modalità provvisoria.
Ogni tentativo di risolvere il problema si è rivelato inefficace (riavvii, antivirus, ripristini alle impostazioni di fabbrica etc..), quando ero sul punto di riportare il cellulare nel negozio dove l'avevo comprato, misteriosamente ha ripreso a funzionare (?)

Due settimane fa il problema si è ripresentato ed è tuttora presente, sono ad un passo dal mandarlo in assistenza ma vorrei sapere se conoscete qualche modo per evitarmi due mesi di assenza da questo forum :(


P.s scritto alle 12.30 da cellulare, quindi perdonatemi eventuali errori o ripetizioni :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho provato a farlo ma dovrei mettere il telefono in una certa modalità premendo assieme il tasto di standby e quello della diminuzione del volume che, per l'appunto, non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.