Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
[Android] Modalità Provvisoria
Domandato da
fillivilla
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Tutto ebbe inizio il giorno di Natale del lontano 2012 quando il mio glorioso HTC si distrusse cadendomi dal divano.
Due giorni dopo, con i soldi ricevuti dai parenti, mi sono comprato un Sony xperia j...
un paio di giorni dopo l'acquisto (29 dicembre) iniziarono i problemi: il tasto per abbassare il volume non funzionava e ogni tanto mi impediva di mettere il cellulare in standby con l'apposito tasto (mentre si sbloccava senza problemi), non sapendo cosa fare ho provato a riavviare e al riavvio mi è apparsa una notifica che mi avvisava che il cellulare era entrato in modalità provvisoria.
Ogni tentativo di risolvere il problema si è rivelato inefficace (riavvii, antivirus, ripristini alle impostazioni di fabbrica etc..), quando ero sul punto di riportare il cellulare nel negozio dove l'avevo comprato, misteriosamente ha ripreso a funzionare (?)
Due settimane fa il problema si è ripresentato ed è tuttora presente, sono ad un passo dal mandarlo in assistenza ma vorrei sapere se conoscete qualche modo per evitarmi due mesi di assenza da questo forum :(
P.s scritto alle 12.30 da cellulare, quindi perdonatemi eventuali errori o ripetizioni :3
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti