Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da axel_pe
cerco aiuto il mio minecraft 1.17 ogni volta che lo avvio mi si bugga tutto :i tasti nn funzionano, le immagini sono andate a quel paese,se entro in game tutto rotto
per le foto ecco il discord (axel_pe 104#2094)
-
Da Tommy_So3
SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate
PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g
GTAZIE #MODPERGT@g
-
Da TopBennyBlue
Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so!
Niente solo una cosa per i moderatori
(Messaggio solo per un moderatore:)
(Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls!
Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. )
Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
☹️
per i moderatori 😞
-
Da Gherrix
Benvenuti su EgyptPvP un nuovo Network aperto da poco. ip: mc.egyptpvp.tk Sito web. TeamSpeak: ts3-3.voicehosting.it:13108 Telegram: https://t.me/egyptpvp ____________________________________________________________________________ Modalità: KitPvP OpFaction Practice _____________________________________________________________ Versione: 1.8 Minecraft: sp _________________________________________ Provini Aperti: Builder e Helper. Minimo età 16. _______________________ In fase di sviluppo. _______________ -
Da Anto26
Ciao a tutti,
sono anto26 un bukkit-developer alle prime armi, ho un piccolo problema, è da molto che cerco di capire l'utilità della arraylist e come crearle , grazie a chi mi aiuterà :pwnd:
-