Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

[Adventure] I Bianchi... Kroniks

Recommended Posts

[font=comic sans ms,cursive][color=#00ff00]Dal Creatore di Kroniks.....[/color][/font]

[font=comic sans ms,cursive][color=#00ff00] I Bianchi [/color][/font]

[color=#0000ff]Trama:[/color][color=#800080]Sei un normale cittadino di Kroniks... e un giorno decidi di andare a fare una passeggiata per prendere una boccata d'aria e riprenderti dallo shock della tua nave... ( che è stata distrutta 3 giorni prima per capire meglio gioca a Kroniks) ma mentre cammini trovi una cosa scioccante qui inizierà la tua avventura....[/color]

[color=#ffd700]Screen:[/color]

[url="http://tinypic.com/r/a2ulhg/6"]http://tinypic.com/r/a2ulhg/6[/url]
ne ho messo solo uno non volevo rovinarvi il divertimento e la sorpresa :fiore:

[size=4][size=6][color=#ff0000]DOWNLOAD:[/color][/size][/size][size=4][url="http://www.mediafire.com/?33q4yjdax47awq1"]http://www.mediafire...33q4yjdax47awq1[/url][/size]
[size=4]:asd:Buon Divertimento[/size]

[color=#00FF00][font='comic sans ms', cursive][size=5] [/size][/font][/color][color=#00FF00][font='comic sans ms', cursive][size=5]Vi ricordo che questa è solo la prima parte :) se questa verrà apprezzata farò uscire la seconda :beer:[/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se è volontario il dislivello di 2 blocchi, impossibile da saltare, una volta scesi nel cratere, oppure no. Fatto sta che per superarlo Bisogna avere un altro blocco da usare come rialzo, altrimenti la mappa è impossibile.
Comunque non mi sono chiare alcune cose: Qui presenti la mappa con il titolo "I bianchi", l'archivio con la mappa si chiama "Devil" e la mappa si chiama "Kroniks 2". Ti prego dimmi il titolo corretto :asd:.
Hai lasciato ancora dei cartelli in inglese :facepalm:[size=4] La mappa non ha molto...senso... Tu superi questo cratere, entri in questa astronave e gli alieni ti chiedono di aiutarli, cosa che poi tu non fai propriamente perché ti limiti a superare delle ragnatele e a prendere 2 rotaie. Nel finale, io personalmente non ho capito niente, questo "uovo" non l'ho trovato nel cimitero, e quindi mi sono fermato.[/size]
[size=4]Ora do un mio giudizio:[/size]
[size=4]Trama: [color=#00ff00]6[/color] Trama che nel complesso, ci sta.[/size]
[size=4]Ambientazione: [color=#00ff00]6[/color] Come l'ultima volta, si riconosce a vista d'occhio quello che hai davvero costruito tu.[/size]
[size=4]Difficoltà: [color=#00ff00]6[/color] Non è molto difficile, ma ciò che mi colpisce è l'inutilità che sta nel salire sulle nuvole.[/size]
Durata: [color=#ffa500]5,5[/color] Corta, abbastanza corta
Voto finale personale: [color=#00ff00]6[/color]
[size=4]Consiglio: Rendi un poco più sensato lo svolgimento della storia nella mappa.[/size]
[size=4]Mi è comunque piaciuta più del primo capitolo.[/size]
[size=4]Ciao :fiore:[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1362840970' post='680675']
Non capisco se è volontario il dislivello di 2 blocchi, impossibile da saltare, una volta scesi nel cratere, oppure no. Fatto sta che per superarlo Bisogna avere un altro blocco da usare come rialzo, altrimenti la mappa è impossibile.
Comunque non mi sono chiare alcune cose: Qui presenti la mappa con il titolo "I bianchi", l'archivio con la mappa si chiama "Devil" e la mappa si chiama "Kroniks 2". Ti prego dimmi il titolo corretto :asd:.
Hai lasciato ancora dei cartelli in inglese :facepalm:[size=4] La mappa non ha molto...senso... Tu superi questo cratere, entri in questa astronave e gli alieni ti chiedono di aiutarli, cosa che poi tu non fai propriamente perché ti limiti a superare delle ragnatele e a prendere 2 rotaie. Nel finale, io personalmente non ho capito niente, questo "uovo" non l'ho trovato nel cimitero, e quindi mi sono fermato.[/size]
[size=4]Ambientazione: [color=#00ff00]6[/color] Come l'ultima volta, si riconosce a vista d'occhio quello che hai davvero costruito tu.[/size]
[size=4]Difficoltà: [color=#00ff00]6[/color] Non è molto difficile, ma ciò che mi colpisce è l'inutilità che sta nel salire sulle nuvole.[/size]
[size=4]Consiglio: Rendi un poco più sensato lo svolgimento della storia nella mappa.[/size]
[/quote] 1^ avevi un piccone e rompendo la roccia potevi andare avanti
2^ avrai sbagliato cimitero lol
3^ la mappa non è finita questa è solo la 1^ parte.....
:pioggiapeo:[size=4] [/size]

[quote name='simonino01' timestamp='1362843192' post='680714']
1^ avevi un piccone e rompendo la roccia potevi andare avanti
2^ avrai sbagliato cimitero lol
3^ la mappa non è finita questa è solo la 1^ parte.....
:pioggiapeo:
[/quote] hai sbagliato a dire che è corta cmq proprio per questo motivo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie per le precisazioni, anche se i cartelli in inglese e il nome non ben definito della mappa ci sono.
[size=4]Quindi questa è una prima parte di una seconda parte? Sarà ma, sempre secondo me eh, i risultati li hai già avuti con il primo Kroniks, non avevi bisogno di testare di nuovo l'apprezzamento. Visto che questa prima parte della seconda parte è corta, avresti potuto postare una mappa unica quando sarebbe stata completata tutta la seconda parte, sarebbe venuta meglio secondo me.[/size]
Ma mi quoto da solo l'ultima parte del mio precedente messaggio che mi ritrova ancora d'accordo con me stesso.
[quote name='Endless' timestamp='1362840970' post='680675']
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Endless' timestamp='1362844491' post='680733']
Ok, grazie per le precisazioni, anche se i cartelli in inglese e il nome non ben definito della mappa ci sono.
[size=4]Quindi questa è una prima parte di una seconda parte? Sarà ma, sempre secondo me eh, i risultati li hai già avuti con il primo Kroniks, non avevi bisogno di testare di nuovo l'apprezzamento. Visto che questa prima parte della seconda parte è corta, avresti potuto postare una mappa unica quando sarebbe stata completata tutta la seconda parte, sarebbe venuta meglio secondo me.[/size]
Ma mi quoto da solo l'ultima parte del mio precedente messaggio che mi ritrova ancora d'accordo con me stesso.
[/quote] Aspetta non hai capito, Kroniks la prima a cui hai giocato era unica, questa è ambinetata nella stessa mappa ma tecnicamente con kroniks non centra niente, kroniks è il nome delle città che è stato dato in onore di Kroniks.... e riguardo hai cartelli mi spiace ma non posso toglierli, e il nome quella giusto è I Bianchi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non puoi toglierli?? se la mappa non è tua e i cartelli sono in inglese, tradurli in italiano per renderla un poco migliore è il minimo secondo me.
Ma va beh, basta, dovrei riquotarmi la parte di messaggio di prima.
Anzi, me la riquoto:
[size=4][quote name='Endless' timestamp='1362840970' post='680675'][/size]
[/quote]
Ciao :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.