Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

I Vari Seed Di Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti oggi mentre ero a scuola a pensare come riuscire a prendere almeno 5 al compito di matematica mi sono messo a disegnare sul banco Herobrine(mi è anche uscito male) e dietro di lui ho disegnato un isola di funghi(pensavo si abbinasse bene al personaggio) e ho pensato forse e dico FORSE il seed che si mette quando si crea un nuovo mondo non corrisponde allo "stato" del mondo ma forse ad una posizione precisa di minecraft potrebbe essere una coordinata del punto di spawn forse se noi continuassimo ad andare avanti oltre la famosa ILLEGAL POSITION faremmo il giro del mondo e puo darsi che quando noi raggiungiamo la X:32000001 in realtà forse siamo a x:-31999999 secondo questo ragionamento il mondo di minecraft è rotondo questo si potrebbe sperimentare se fosse possibile piazzare blocchi dopo i 30 milioni
FACCIO UN ESEMPIO
Se io scrivessi nel seed prima di creare un mondo Herobrine potrei spawnare di fronte a una piramide con 8 diamanti dentro
se invece scrivo pigman nel seed spawno in una pianura e continuando a camminare potrei incontrare la stessa piramide con gli stessi 8 diamanti dentro che ne pensate?
Voi cosa pensate? il mondo di minecraft è infinito oppure è rotondo secondo la teoria che ho appena scritto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mondo di Minecraft non è rotondo. Il seme è un codice numerico che influisce sulla generazione del mondo e il mondo con seme 123 sarà completamente diverso da quello creato con 1234.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante seghe mentali... il seed è randomico, non si potrà mai realizzare la tua teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.