Street? 0 Inviato Marzo 10, 2013 Io ho minecraft sp e vorrei mettere una skin, senza cambiare il char,senno poi vedo tutti i giocatori con la stessa skin.mio vi volevo chiedere se potevo usare una skinhead ke vedono le altre persone e io vedo quelle delle altre.il mio compagno di classe lo ha fatto ma non so comee. Ditemi come si fa. Ho provato anche ad andare su un sito dove poi metti i nomi delle skin e ti vengono. Il problema nei server se lotto con il nome diverso mi dice di registrarmi. Vorrei una risposta che funzioni... Grazie in anticipo ciaoo, Street. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 10, 2013 Avevo iniziato anch'io una discussione simile, secondo me non ti rispondono perchè: [quote][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=2][background=rgb(41, 41, 41)]comunque mi dispiace ma non diamo supporto ai Cracked[/background][/size][/font][/color][/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Marzo 10, 2013 Infatti, come già detto non diamo supporto ai cracked. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti