Vinter 1025 Inviato Marzo 10, 2013 Era periodo di guerra. Le due grandi superpotenze combattevano a furia di massacri e bombardamenti. La popolazione della Russia era allo stremo. Bisognava arrangiarsi con lavori di fortuna e svendita di beni di prima necessita`. Ed e proprio qui che comincia la nostra storia. Nella lontana periferia di Mosca viveva una mucca. Era una mucca elegante e graziosa...Si chiamava Giulio. La nostra mucca aveva una grande passione per la danza e fu cosi intelligente da unire la sua passione al guadagno. Dapprima ballo` per strada.. La gente diceva che era molto brava. Presto la sua fama divenne tale da farla ballare in un teatro! Era il suo grande giorno... Si sentiva emozionata quando usci` sul palco. In quel momento passo` un bombardiere. Sgancio` una bomba sul teatro e la mucca mori` insieme ad altre 143 persone. Fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 10, 2013 Che profondità riflessiva, che linguaggio sublime, che stile eccelso... Ops ho sbagliato sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 10, 2013 La mucca è femmina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 10, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1362910612' post='681242'] La mucca è femmina [/quote] Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Marzo 10, 2013 Ma!Povero mucco Giulio!Beh,ma penso che il migliore resti Ostragibaldo la Polla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 10, 2013 [quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362911075' post='681243'] Esatto [/quote] Giulio...mucca....oh mio dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 10, 2013 Gioffa è sotto copyright Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 10, 2013 Ho pianto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 10, 2013 E-P-I-C-O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Marzo 10, 2013 Al pari con la storia di Gigietto l'armoniosa struzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 10, 2013 Ella\Egli\Esso cantava sulle note di "Estate"... Oppure faceva l'harlem shake, una delle due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti