Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vaffanculo Admin :D

Salve A Tutti

Recommended Posts

Salve, sono Revolver66, gioco a Minecraft dal tempo della 1.0.4 ed ovviamente, ora vivacchio sulla 1.4.7.
Ho 13 anni, programmo file per PC, ma non manca, da parte mia, qualche Survival Map.
Mi piace sicuramente giocare di più in modalità sopravvivenza, non utilizzo Mod particolari, tuttavia uso una Texture Pack della Beta 1.6.5, che mi ricorda sicuramente i tempi passati.
Insomma, io sono così. Spero di trovarmi bene in questo forum alla apparenza fantastico, e vi auguro buona giornata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Revolver66' timestamp='1362907950' post='681211']
Salve, sono Revolver66, gioco a Minecraft dal tempo della 1.0.4 ed ovviamente, ora vivacchio sulla 1.4.7.
Ho 13 anni, programmo file per PC, ma non manca, da parte mia, qualche Survival Map.
Mi piace sicuramente giocare di più in modalità sopravvivenza, non utilizzo Mod particolari, tuttavia uso una Texture Pack della Beta 1.6.5, che mi ricorda sicuramente i tempi passati.
Insomma, io sono così. Spero di trovarmi bene in questo forum alla apparenza fantastico, e vi auguro buona giornata!
[/quote]Benvenuto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.