Vaffanculo Admin :D 2 Inviato Marzo 10, 2013 Salve, sono Revolver66, gioco a Minecraft dal tempo della 1.0.4 ed ovviamente, ora vivacchio sulla 1.4.7. Ho 13 anni, programmo file per PC, ma non manca, da parte mia, qualche Survival Map. Mi piace sicuramente giocare di più in modalità sopravvivenza, non utilizzo Mod particolari, tuttavia uso una Texture Pack della Beta 1.6.5, che mi ricorda sicuramente i tempi passati. Insomma, io sono così. Spero di trovarmi bene in questo forum alla apparenza fantastico, e vi auguro buona giornata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 10, 2013 [quote name='Revolver66' timestamp='1362907950' post='681211'] Salve, sono Revolver66, gioco a Minecraft dal tempo della 1.0.4 ed ovviamente, ora vivacchio sulla 1.4.7. Ho 13 anni, programmo file per PC, ma non manca, da parte mia, qualche Survival Map. Mi piace sicuramente giocare di più in modalità sopravvivenza, non utilizzo Mod particolari, tuttavia uso una Texture Pack della Beta 1.6.5, che mi ricorda sicuramente i tempi passati. Insomma, io sono così. Spero di trovarmi bene in questo forum alla apparenza fantastico, e vi auguro buona giornata! [/quote]Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 10, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IcePow3r 0 Inviato Marzo 10, 2013 ciao come stai non mi importa :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 10, 2013 Welcome to the HERD :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti