Casta01 0 Inviato Marzo 11, 2013 le mod migliori sono : la Jammi forniture che vi aggiunge arredamenti per la casa non è vero. la Toomany items che conoscete tutti credo.... non è vero. la clay soldier che vi divertirete moltissimo con degli omini di argilla che combattono tra loro non è vero. e la mo creatures che vi fara comparire moltissimi mob conigli, lupi mannari, ghepardi,elefanti.......... non è vero. buon divertimento e buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korosian 10 Inviato Marzo 12, 2013 [quote name='Casta01' timestamp='1363026339' post='682549'] la Toomany items che conoscete tutti credo.... non è vero. [/quote] Preferisco la NEI apposto di TooManyItems Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Marzo 12, 2013 Perché scrivi "non è vero" ? Mi sa tanto di flooood edit: Ah no c'è nuno che ha modificato... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 13, 2013 Perche nixx? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 13, 2013 Penso che aveva messo il link al download diretto e non al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Marzo 13, 2013 Va bene, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la Jammi forniture che vi aggiunge arredamenti per la casa
non è vero.
la Toomany items che conoscete tutti credo....
non è vero.
la clay soldier che vi divertirete moltissimo con degli omini di argilla che combattono tra loro
non è vero.
e la mo creatures che vi fara comparire moltissimi mob conigli, lupi mannari, ghepardi,elefanti..........
non è vero.
buon divertimento e buona fortuna
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti