Destroy02 95 Inviato Marzo 11, 2013 In questo topic saranno postati i sogni più divertenti mai fatti(o visti dipende) incomincio io Sono in un gommone in un fiume nella giungla (forse il rio delle amazzoni)nel gommone ce con me obama moooolto muscoloso che rema la barca mentre io fisso il cielo. Obama inizia a dire cose senza senso del tipo:Hai mai sentito parlare delle terre desolate? o dei deserti senza fine? o delle terre sconosciute? Dopo qualche minuto che continua a sparare cose di questo tipo io mi rompo i c******i e gli dico: Senti ma perchè mi stai dicendo queste cose? Obama:Perchè abbiamo bucato il gommone.... Il gommone affonda e noi 2 con lui arriviamo sul fondo del fiume e sembra di essere sulla terra ferma non ce acqua si puo respirare etc Io atterro(diciamo cosi) a 10 metri da obama e lui vicino ad un albero Io appena vedo l'albero sono sicuro che farà qualcosa di male e grido a obama: Scappa!!!!!quell albero è cattivo!!!!!! Obama:Cattivo? e allora? non voglio mica mangiarlo..... e l'albero mangia obama Io in preda alla rabbia comincio a tirare pietre contro l'albero e grido: Ridammi il mio negrone brutto alberone(lol ho fatto rima XD) L'albero comincia a disintegrarsi e alla fine esplode e obama non si è fatto niente Io vedendo obama senza nemmeno un graffio gli chiedo: M-MA COME HAI FATTO A NON FARTI NIENTE NEMMENO DOPO UN ESPLOSIONE??? Obama:eh eh l'esplosione lo fatta io....SONO UN CACCIATORE DI ALBERI io in tutta serietà rispondo:ha davvero? anche un mio amico lo era Obama:Ora andiamo a casa devo cambiarmi i pantaloni i jeans non sono adatti alla caccia di alberi Ci dirigiamo verso una casa che spunta fuori dal nulla (tipo world edit) entriamo dentro la casa e cominciamo a cambiarci i pantaloni Mi accorgo di avere nei vecchi pantaloni una sigaretta e un accendino quindi la accendo e me la fumo(a me non piace fumare lol)butto per terra l'accendino e la casa prende fuoco con i pantaloni nuovi Obama:Idiota! ora devo ricambiarmeli Obama si ricambia i pantaloni ma anche quest ultimi prendono fuoco Obama poi mi chiede Un momento! Siamo sul fondo di un fiume come mai si è acceso il fuoco? Poi mi sveglio Secondo voi ha un senso questo sogno? FORZA RACCONTATE PURE I VOSTRI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 14, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1363035949' post='682726']Secondo voi ha un senso questo sogno? [/quote]Si, se hai un tumore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 14, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363263465' post='684236'] Si, se hai un tumore... [/quote] ma anche se non lo hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Marzo 14, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1363035949' post='682726'] In questo topic saranno postati i sogni più divertenti mai fatti(o visti dipende) incomincio io Sono in un gommone in un fiume nella giungla (forse il rio delle amazzoni)nel gommone[size=5] [/size][i][u][b][size=5]ce con me[/size] [size=6][sub]obama moooolto muscoloso[/sub][/size] [/b][/u][/i]che rema la barca. [/quote] [img]http://i1122.photobucket.com/albums/l521/cupcakecommunist/Blaine/tumblr_lg7ujwSKLa1qafrh6.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 14, 2013 non ho parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 15, 2013 Pics or didn't happen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Marzo 15, 2013 Una volta sognai un hardcore fra snippy e guru. Alla fine la declasso' a newser... chissa' perche'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti