BigFasco 18 Inviato Marzo 13, 2013 Ragazzi cerco collaboratori admin.... in poche parole devo comprare un servr (80 euro 3 mesi) con couon (host francia) è ottimo e mi servono collaboratori admin... tali collaboratori per diventare tale devono aiutarmi a pagare il servr.... il prezzo è di 10 euro e premetto che appena uno solo si fara avanti il server verrà aperto perchè l'intera somma la ho gia io... (e la metto tutta io) però mi mancano 10 euro.... Il server ha gia una mappa e dei plugin gia configurati... chiunque è interessato mi faccia amicizia su skype a "Fasco97" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rpg 007 0 Inviato Maggio 31, 2020 Il 13/3/2013 at 15:07, BigFasco dice: Ragazzi cerco collaboratori admin.... in poche parole devo comprare un servr (80 euro 3 mesi) con couon (host francia) è ottimo e mi servono collaboratori admin... tali collaboratori per diventare tale devono aiutarmi a pagare il servr.... il prezzo è di 10 euro e premetto che appena uno solo si fara avanti il server verrà aperto perchè l'intera somma la ho gia io... (e la metto tutta io) però mi mancano 10 euro.... Il server ha gia una mappa e dei plugin gia configurati... chiunque è interessato mi faccia amicizia su skype a "Fasco97" io vorrei fare il builder sono bravo ha buildare ho 17 anni e o avuto molte prove, so tutti i comandi woldedit se vuoi contatami qua poi parliamone in privato su discord spero che tu lo leggi, grazie e arrivederci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti