Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

[Cerco] Grafico Che Sia Abbastanza Bravo...

Recommended Posts

Salve, penso che quasi tutti sapiate che da 10 mesi creo dei videogiochi con Game Maker, bene, dopo questi 10 mesi, mi sento pronto per realizzare un progetto SERIO e molto carino, il problema però (come al solito) è che io sono negato nel campo della grafica, sopratutto con le pixelart! Infatti, cerco un grafico che sappia lavorare bene con questo tipo di grafica!

Sarò breve. Quindi se pensate di essere bravi e di avere il tempo necessario da dedicare ad un progetto serio, aggiungetemi su skype e lì potremmo parlare/chattare meglio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1363190920' post='683702']
Salve, penso che quasi tutti sapiate che da 10 mesi creo dei videogiochi con Game Maker, bene, dopo questi 10 mesi, mi sento pronto per realizzare un progetto SERIO e molto carino, il problema però (come al solito) è che io sono negato nel campo della grafica, sopratutto con le pixelart! Infatti, cerco un grafico che sappia lavorare bene con questo tipo di grafica!

Sarò breve. Quindi se pensate di essere bravi e di avere il tempo necessario da dedicare ad un progetto serio, aggiungetemi su skype e lì potremmo parlare/chattare meglio...
[/quote]
Dipende da cosa intendi per "tempo necessario"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1363191150' post='683706']
Dipende da cosa intendi per "tempo necessario"...
[/quote]

Beh che dovete avere almeno 2-3 ore al giorno disponibili per il progetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rosso Fuoco' timestamp='1363195385' post='683773']
2d or 3d?
Se 2D, ci sono.
[/quote]

Ah giusto, mi ero dimenticato di dire, che è in 2D.

P.S: Entra su skype D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1363204181' post='683970']
Sarei in grado visto che sto lavorando a un progetto simile con un mio amico (ho rifatto da zero per ora tutte le pixel art degli alberi) ma non ho assolutamente tempo :asd: Sorry :asd:
[/quote]

No problem, ho trovato la persona datta: LUTER! Ha un talento naturale! Ha già fatto degli schizzi del personaggio del gioco e sono meravigliosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.