Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TheFedex

Mod Rpg 1.4.7

Domanda

Salve, vorrei sapere quali sono le migliori mods rpg per la 1.4.7 e nello specifico volevo chiedere se esista una mod con elementi rpg come quelle nella hack slash mine, dove hai razze, classi, skill, attributi come agi,str,dex,wis, ecc dove puoi mettergli dei punti, insomma una mod con elementi rpg come questa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Di "rpg" (anche se tali proprio non si possono considerare) conosco solo MineFantasy e Divine RpG mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...si potrebbe fare un modpack...Mi ricordo di una modo con i mostri di d&d...se qualcuno s'é preso la briga di farlo con i mob magari c'é anche una mod GDR...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stavamo già pensando io ed un mio amico a fare una modpack rpg, però avremmo voluto che ci sia stata anche una mod come in quella di hack slash mine, così da avere classi, razze, skill, stats system e drop con caratteristiche sempre diverse, però cercando un po in giro non sono riuscito a trovarne una con tutte o parte di queste caratteristiche per la 1.4.6/7
Nessuno ne conosce una?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='livid' timestamp='1363253959' post='684186']
cerca the world of notch; molto carina
[/quote]

Se intendi la The Legend of Notch credo non sia compatibile con la 1.4.7 :( o almeno ti dovrebbe portare mc alla 1.2.5 e di conseguenza altre mod 1.4.7 è impossibile mettele!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno appena rilasciato la nuova versioen di The legend of notch: Ressurection, è 10000miliardi di volte meglio ed ha una story line di 6 ore.
E' della 1.2.5, ma anche mettendo la mod nel tuo 1.5 viene degrato con la mod gia installato. Goodbye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AresDex' timestamp='1363265411' post='684254']
Hanno appena rilasciato la nuova versioen di The legend of notch: Ressurection, è 10000miliardi di volte meglio ed ha una story line di 6 ore.
E' della 1.2.5, ma anche mettendo la mod nel tuo 1.5 viene degrato con la mod gia installato. Goodbye.
[/quote]

Si ho visto, però così non posso mettere altre mod 1.4.7 quindi è da considerare una mod a se, seppur è comunque interessante :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.