Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Moai The Nerd

Cerco Modder Per Squadra Di Modder

Recommended Posts

(Se ho sbagliato posto per iniziare la discussione ditemelo perfavore)
Bella sono moai the nerd e vorrei creare una squadra di modder abbastanza grande con modder abbastanza bravi.
Se siete bravi a fare texture o a fare altre cose per mods e siete liberi al computer almeno solo domenica siete pregati di rispondere.
Io avrei già idee solo che mi serve un gruppo di modders per aiutarmi a mandarle avanti ( io ho 15 anni ma disegno da poppante :asd: ).
Non è obbligatorio essere di Taranto, basta essere bravi.
Grazie e ripeto agli admin se ho sbagliato posto ditemelo
-Moai The Nerd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah dimenticavo:
-dovete essere bravi
-contattatemi su skype : samuele.polpetta
-cotattatemi su facebook : Modder minecraft italia fondatore Moai The Nerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono moai the nerd e vorrei creare una squadra di modder abbastanza grande con modder esperti.
Io avrei già idee solo che mi serve un gruppo di modders per aiutarmi a mandarle avanti ( io ho 15 anni ma disegno da poppante ).
Le mod sarebbero :
RealOres Mod
Real Weapons Mod
e altre...
Quindi dovreste essere esperti e uno almeno dovrebbe saper fare abbastanza belle textures.
Io mi occuperò di aiutare un pò qua e là (per esempio vi darò immagini, vi dirò le funzioni e farò anche io molti oggetti).
Se siete interessati rispondetemi qua sotto e poi vi dirò che fare.
Se avete qualcosa da ridire commentate e provvederò a aggiustare tutto (es. faccio poche cose e voi molte)
Grazie se volete partecipare.
-Moai The Nerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da WhiteEnergy
      Salve ragazzi, mi chiamo WhiteEnergy e cerco urgentemente uno staff serio sul mio server di minecraft, la modalità è prison però stiamo anche aggiungendo altre modalità, la versione è la 1.8.9 al momento, il server si chiama Asgardia
      E L'ip è:
      Mc27.gamehosting.it:25597

AFFRETTATEVI!!!!!!!🔥🔥🔥🔥💪🏻💪🏻💪🏻
    • Da seba98
      Salve a tutti,
      ho postato questo messaggio per chiedere a qualcuno se poteva passarmi il suo .minecraft con delle mod per rendere minecraft più realistico o comunque con la millenaire,l'uragano e l'industrial.
      Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

P.S.  Gioco minecraft da 2 anni e mezzo ,ma non sono mai riuscito a capire come si installano le mod ed è per questo che vi chiedo il .Minecraft.
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.