Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Supportiamo Acethebrave!

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi.

Ho aperto questo topic per chiedere il vostro supporto.
Acethebrave é uno youtuber che ho avuto la possibilità di conoscere, anche personalmente, e che stimo moltissimo per la passione e per la serietà che mette nei suoi video. Qualche giorno fa ha segnalato un video di Luke per la palese copia dei contenuti chiaramente copiati senza alcuna citazione dai video di Ace, registrati e caricati precedentemente a quelli di Luke.

Ora quest'ultimo ha mandato tutta la mandria di suoi seguaci a insultare e diffamare Ace e millantando conoscenze e accordi con Youtube e l'EA ha detto pubblicamente di voler sporgere denuncia contro Ace.

Con questo topic vi voglio semplicemente mostrare il marcio della comunità italiana di videogaming e chiedervi di supportare Ace in questo momento difficile che sta passando.

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Carb©' timestamp='1363274260' post='684385']
Buongiorno ragazzi.

Ho aperto questo topic per chiedere il vostro supporto.
Acethebrave é uno youtuber che ho avuto la possibilità di conoscere, anche personalmente, e che stimo moltissimo per la passione e per la serietà che mette nei suoi video. Qualche giorno fa ha segnalato un video di Luke per la palese copia dei contenuti chiaramente copiati senza alcuna citazione dai video di Ace, registrati e caricati precedentemente a quelli di Luke.

Ora quest'ultimo ha mandato tutta la mandria di suoi seguaci a insultare e diffamare Ace e millantando conoscenze e accordi con Youtube e l'EA ha detto pubblicamente di voler sporgere denuncia contro Ace.

Con questo topic vi voglio semplicemente mostrare il marcio della comunità italiana di videogaming e chiedervi di supportare Ace in questo momento difficile che sta passando.

Grazie a tutti!
[/quote]

Che video?
Quali contenuti sono stati copiati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le solite guerre contro i mulini a vento di Luke4316.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io sono dalla parte di Ace,perchè devo dire che fa veramente delle belle serie :ahsisi:
Poi la cosa che mi fa innervosire è che Luke dice di non insultare e cosa fanno i suoi fan? Insultano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente, io sono iscritto al canale di Ace, seguo alcune sue serie e devo dire che le trovo interessanti, ma sta volta ha sbagliato. Non lo sto dicendo da fan di luke, in quanto non sono nemmeno iscritto al canale (e credo che non lo farò mai), ma comunque segnalarlo è stato uno sbaglio, Ace non aveva il diritto di segnalarlo per un progetto simile al suo, se no dovrebbe andare da tutti gli youtuber (anche non italiani) che a occhio e croce hanno fatto un progetto simile al suo e segnalarli. Cioè, lo trovo insensato, come se lui ogni qual volta che ha copiato un macchinario per minecraft avesse dato i crediti al creatore originale; perché alla fine si parla di questo, presunta copia del progetto. Non staro come una pecora ad insultarlo o a disiscrivermi al canale, io su un canale mi ci registro per i contenuti e non per chi lo porta avanti, nemmeno lo difenderò in quanto, a parer mio, trovo che il suo comportamento sulla questione è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi spiegate meglio questa cosa?
Come si può copiare un video? XD

EDIT:

Da quello che ho capito, ATB ha fatto una città tonda e anche Luke, perciò Ace ha segnalato Luke.

Secondo me questa volta ha ragione Luke, che senso ha segnalarlo, se non per essere l'unico che fa video su SimCity?
"[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Con questo topic vi voglio semplicemente mostrare il marcio della comunità italiana di videogaming[/background][/size][/font][/color]" Questa frase si addice più a Ace che a Luke in questo caso.

Se poi ho capito una cosa per un'altra, ditemelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Emanuele676' timestamp='1363278161' post='684442']
Mi spiegate meglio questa cosa?
Come si può copiare un video? XD
[/quote]
Luke dovrebbe aver copiato il progetto della città di SimCity 2013 da Ace, così Ace lo ha segnalato per plagio del progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='wolf7227' timestamp='1363278548' post='684452']
Luke dovrebbe aver copiato il progetto della città di SimCity 2013 da Ace, così Ace lo ha segnalato per plagio del progetto.
[/quote]

E che senso ha?
Come se segnalassi uno perché ha fatto la casa di legno su Mc come l'ho fatta io XD

Inoltre sul video dice di non andare ad insultare Ace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[center][url="https://www.youtube.com/watch?v=qR45jVxmNg4"]https://www.youtube.com/watch?v=qR45jVxmNg4[/url][/center]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Emanuele676' timestamp='1363278886' post='684467']
E che senso ha?
Come se segnalassi uno perché ha fatto la casa di legno su Mc come l'ho fatta io XD

Inoltre sul video dice di non andare ad insultare Ace.
[/quote]
E infatti io che ho scritto? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARKETING!

Siete la massa e ci cadete come sempre, italiani vi meritate tutto il peggio di questo mondo.
Ancora esiste gente nel 2013 che non ha letto almeno un libro di marketing o che non conosce le basi di tali manovre.

Entrambi gli Youtuber non stanno seguendo un'etica! Ma ve li meritate!
Che il panorama italiano sia costellato di migliaia di Luke. Ve lo meritate, è insito nel DNA degli italiani scegliere il peggio, ma non poi non lamentatevi se avete gente che non conosce la propria lingua madre e si comporta in modo irriverente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.