roll stean 19 Inviato Marzo 14, 2013 salve a tutti. appena spawnato (nella palude poi) in modalità sopravvivenza,mi sono trovato davanti questa casa il che è abbastanza inquietante poiché il computer lo uso solo io e non l'ho costruita. chiedendo a un compagno più esperto ho saputo che l'ha trovata anche lui in tempi remoti. ora vi chiedo: chi mi dà una risposta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 14, 2013 è la casa della strega, NPC presente già da n paio di versioni l'avresti trovato anche cercando qui http://it.minecraftwiki.net/Minecraft_Wiki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 14, 2013 Ci sono varie costruzioni precostruite dal gioco che possono generarsi in certi luoghi: le palafitte delle streghe (quella che hai trovato tu), i templi del deserto e della giungla, i pozzi del deserto, i villaggi, i dungeon, le miniere abbandonate, le fortezze e le fortezze del nether. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 14, 2013 [quote name='roll stean' timestamp='1363277289' post='684423'] chi mi dà una risposta ? [/quote]Usa il tasto cerca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti