Kryptecs 337 Inviato Marzo 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Marzo 15, 2013 Venderei i miei due computer. Perché? Così avrò almeno 1100€ e potrò prendermi sia la Wii U che un fisso nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 15, 2013 Ci pagherei l'assicurazione che mi scade oggi. Anzi mi è scaduta ieri D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 15, 2013 Li investirei per far fruttare nuovi guadagni :feellikeimprenditorerandom* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 15, 2013 Li conservo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 15, 2013 Li investo con l'auto xD No in realtà farei la stessa cosa che ha detto GhostRider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 15, 2013 Li userei per pagare il corso della patente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Marzo 15, 2013 Li userei per contribuire in minima parte ai soldi che i miei usano per sport e ripetizioni, mentre il resto li conserverei per il mio futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Marzo 15, 2013 Se devo ascoltare la ragione li conservo,se ascolto l'altra vocina... Yeah! [spoiler]Tanto 500€ regalati non li avrò mai,quindi...[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Marzo 15, 2013 Compro una statua di me stesso di bronzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 15, 2013 Mi riempirei di oggetti su team fortress Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Marzo 15, 2013 io me li mangarei :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Marzo 15, 2013 Boh, non so... forse li investirei tutti in modellismo per ricreare la battaglia di Magnesia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 15, 2013 Li terrei da parte. Non si sa mai cosa ci riserverà il futuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Marzo 15, 2013 li do in beneficenza vabbè basta cazzate... mi ci pago le lezioni di parkour Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 15, 2013 Comprerei 277 key su TeamFortress2 e regalerei oggetti da 8 key + gift wrap a tutto io mio clan. E poi regalerei qualcosa ad Annoyed, Svalvo, Freedo ecc. Sempre di 8 key. E per finire mi compro l' unusual dei miei sogni: Unusual Demoman fro sunbeams pitturato di giallo (meno di 30 key) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ferong 11 Inviato Marzo 16, 2013 Io con 400 prendo il pc nuovo e gli altri li tengo per gta5 e minecraft realms Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 16, 2013 30 euro per minecraft 400 euro per l'iPhone 3 euro per la cover tutto il resto per varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Marzo 16, 2013 Comprerei: Dei magneti Dei dischi di metallo Un motore Un'elettricista baffuto che sistema tutto. = Attacco i magneti ai dischi = Gli metto assieme secondo un ordine preciso in modo da farli girare entrambi = il movimento non cessa = il motore riceve una forza da trasformare in elettricità = l'elettricista baffuto mi prepara l'impianto = InFiNiTe PoWeR11! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Marzo 17, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363363137' post='685321'] Li conservo. [/quote] ^this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Marzo 17, 2013 Se ho un computer scrauso me lo compro nuovo, ah è vero, il mio è potente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Marzo 17, 2013 Chitarra elettrica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2013 Patentino e.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 19, 2013 Metterei tutto nel gruzzolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spimak 3 Inviato Marzo 19, 2013 mi ci pago un corso di web designer ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti